riconoscimento vocale su vista

Lucio

riconoscimento vocale su vista
sapete dirmi se c'Ť qualche software di riconoscimento vocale in italiano x
vista?
su xp usavo dragon me x vista Ť solo in inglese al momento
grazie

Kersob

Re: riconoscimento vocale su vista

"Lucio" <dex166@libero.it> wrote in message
> sapete dirmi se c'Ť qualche software di riconoscimento vocale in italiano
> x vista?
> su xp usavo dragon me x vista Ť solo in inglese al momento

prova con questa voce del mitica SiLVIa
http://download.microsoft.com/downlo...lo4Italian.zip

Lucio

Re: riconoscimento vocale su vista
questo Ť un sintetizzatore vocale a me serve un riconoscimento vocale, cioŤ
l'opposto

> questo Ť un sintetizzatore vocale a me serve un riconoscimento vocale,
> cioŤ l'opposto

si Ť vero. ti serve un riconoscimento vocale in italiano.
Purtroppo non Ť valida per la versione italiano

http://support.microsoft.com/kb/928313/it

Andrea Falcon

Re: riconoscimento vocale su vista
Buongiorno

Ho letto che è possibile dare una voce italiana all'assistente vocale di
vista.
Ho provato ad eseguire il link ma mi d√* page not found.
Ho un pò di rammarico scoprire che una funzione utilissima per tutte le
persone ipovedendi, non sia pi√Ļ disponibile e anche molto ben nascosta da una
societ√* cos√¨ grande che dovrebbe avere a cuore anche le persone disabili e
non solo il proprio portafoglio.

"Kersob" wrote:

> "Lucio" <dex166@libero.it> wrote in message

> prova con questa voce del mitica SiLVIa
> http://download.microsoft.com/downlo...lo4Italian.zip
>
> kersob

effegi

"Andrea Falcon" <AndreaFalcon@discussions.microsoft.com> ha scritto nel
messaggio news:63D15A03-3BF8-4DF8-9D81-D1893D5490DF@microsoft.com...
> Buongiorno
>
> Ho letto che è possibile dare una voce italiana all'assistente vocale di
> vista.

Io ho cercato di attivarlo sul Mio Home Basic ma non sono riuscito.Per ora
manca la voce in italiano che é in itinere.
Ho cercato anche altre soluzioni ma non sono riuscito a farle
funzionare.Quelle che lo fanno costano salato,io avevo fatto galoppare il
Mulo,provato e disistallato perchè macchinose..
Ripeto che l'ho fatto solo per prova perchè (per ora) ci vedo benissimo.
Ciao
F.

Andrea Falcon

Re: riconoscimento vocale su vista
Buon per te che ci vedi benissimo , ma io sto cercando perchè mia madre è
ipovedente, e non lo cerco per sfizio ma per necessita.

"effegi" wrote:

> [...]

> Mulo,provato e disistallato perchè macchinose..
> Ripeto che l'ho fatto solo per prova perchè (per ora) ci vedo benissimo.

Adriano Arrigo [MVP]

"Andrea Falcon" <AndreaFalcon@discussions.microsoft.com> wrote in message
> Buon per te che ci vedi benissimo , ma io sto cercando perchè mia madre è
> ipovedente, e non lo cerco per sfizio ma per necessita.

ftp://ftp.netcava.net/All_files/spee...lo4italian.zip

Adriano Arrigo
MVP Windows Desktop Experience
http://forum.sysadmin.it

effegi

Re: riconoscimento vocale su vista

> "Andrea Falcon" <AndreaFalcon@discussions.microsoft.com> wrote in message

Mi dispiace molto.Io ho cercato di dare un contributo dicendoti la mia
personale esperienza nel ramo.Purtroppo ho trovato solo roba a pagamento e
anche caruccia direi.
Ciao e auguri per la ricerca
F.