problemi credo con tcp o altro

atti2008

problemi credo con tcp o altro
Cerco aiuto per questo problema
ho installato vista business
Io utilizzo per lavoro siti con webcam chat con sistemi in flash
mi accade che quando entro in queste aree la connessione dura solo pochi
minuti
e poi cado dal server delle chat ( attenzione la linea non cade ) la linea è
telecom ( l'unica che mi serve dove risiedo)
questo solo con vista inquanto con xp il problema non sussiste
contattata telecom la risposta è stata di un problema del pc e presubilmente
del tcp
dopo varie ricerche e prove di vario genere non ho concluso un fico secco
qualcuno ha avuto un problema simile o qualche mente fervida sa darmi un aiuto

grazie
Franco Leuzzi - Windows Operating Systems - PC Optimization & Maintenance

Re: problemi credo con tcp o altro
"atti2008" ha scritto nel messaggio

> [...]
> qualcuno ha avuto un problema simile o qualche mente fervida sa darmi un

Il tuo problema , IMHO, è provocato dal blocco del numero delle connessioni
TCP simultanee in Vista (come anche in XP).
Mentre in XP esisteva una patch (non ufficiale) che ovviava a questo
problema (comune anche a chi usava eMule eccetera) portando il numero
massimo di connessioni anche oltre 50, in Vista la procedura è complessa e
estremamente rischiosa.
Inoltre , dopo averla provata su 2 PC (quelli con Ultimate non hanno questo
limite in quanto il numero di connessioni TCP è di default 25 al secondo) ho
rilevato che ci può essere un overflow pericoloso di istruzioni nella
memoria che portano ad errori vari.
Da quello che dici penso proprio che è il tuo caso.
Se vuoi leggere un articolo (non completo) vai qui:

http://www.mydigitallife.info/2007/0...nt-id-4226/it/

Windows Operating Systems
PC Optimization & Maintenance

atti2008

Re: problemi credo con tcp o altro
Ti ringrazio per la risposta proverò quella soluizione sperando che
funzionaal limite dovro rinstallare il tutto
in alternativa cerchero magari di installare con un dual boot il sistema di
xp sullo stesso pc anche se mi girano un poco non poter usare vista per una
cosa del genere