Microsoft Windows Vista Community Forums - Vistaheads
Recommended Download



Welcome to the Microsoft Windows Vista Community Forums - Vistaheads, YOUR Largest Resource for Windows Vista related information.

You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so , join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact us.

Driver Scanner

Cambio HD secondario su HP

microsoft.public.it.windows.vista






Speedup My PC
Reply
  #1 (permalink)  
Old 02-07-2008
Previ
 

Posts: n/a
Cambio HD secondario su HP
Vorrei sapere se cambiassi l'HD secondario sul portatile HP DV9695
(versione con 4GB di RAM, Windows Vista Premium) con l'attuale 160 GB
con un capiente 320/500GB, rischio di perdere la garanzia o mi conviene
contattare direttamente l'HP?
Reply With Quote
Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Old 02-07-2008
tuli2004
 

Posts: n/a
RE: Cambio HD secondario su HP
Non c'è motivo perchè tu perda la garanzia ammesso che tu non faccia dammi al
sistema in fase di cambio HD.
--
Tuli 2004


"Previ" wrote:

> Vorrei sapere se cambiassi l'HD secondario sul portatile HP DV9695
> (versione con 4GB di RAM, Windows Vista Premium) con l'attuale 160 GB
> con un capiente 320/500GB, rischio di perdere la garanzia o mi conviene
> contattare direttamente l'HP?
>

Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 02-07-2008
Previ
 

Posts: n/a
Re: Cambio HD secondario su HP
tuli2004 ha scritto:
> Non c'è motivo perchè tu perda la garanzia ammesso che tu non faccia dammi al
> sistema in fase di cambio HD.

Ma se mando il portatile (comprato due mesi fa) in assistenza, essi non
trovano scuse per non farmi garanzia, se l'HD secondario lo cambio io
direttamente e non fatto dall'HP?

Ciao e grazie.
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 02-07-2008
tuli2004
 

Posts: n/a
Re: Cambio HD secondario su HP
Di solito è buona nroma, per ovvi motivi di pravacy, non spedire mai il
notebook per le riparazioni con l'HD installato. HP, per mia esperienza, ha
sempre compreso ciò e non ha mai fatto problemi.
--
Tuli 2004


"Previ" wrote:

> tuli2004 ha scritto:
> > Non c'è motivo perchè tu perda la garanzia ammesso che tu non faccia dammi al
> > sistema in fase di cambio HD.

> Ma se mando il portatile (comprato due mesi fa) in assistenza, essi non
> trovano scuse per non farmi garanzia, se l'HD secondario lo cambio io
> direttamente e non fatto dall'HP?
>
> Ciao e grazie.
>

Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 02-08-2008
Michele L.
 

Posts: n/a
Re: Cambio HD secondario su HP
Il mio problema è simile, cioè su un dv9665 vorrei aggiungere un secondo
disco da 160 Gb, in quanto dispongo di un alloggiamento libero e di serie vi
è solo un drive da 160 Gb.
Mi sono trattenuto proprio perchè temevo per la garanzia.
Penso comunque che prima o poi lo farò, anche perchè avrei la comodit* di
non dovermi portare dietro l'hd esterno o di doverlo collegare per fare il
backup.
Saluti
"Previ" <preziusovito@interfree.it> ha scritto nel messaggio
news:uNLaG6caIHA.5768@TK2MSFTNGP03.phx.gbl...
> tuli2004 ha scritto:
>> Non c'è motivo perchè tu perda la garanzia ammesso che tu non faccia
>> dammi al sistema in fase di cambio HD.

> Ma se mando il portatile (comprato due mesi fa) in assistenza, essi non
> trovano scuse per non farmi garanzia, se l'HD secondario lo cambio io
> direttamente e non fatto dall'HP?
>
> Ciao e grazie.


Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 02-09-2008
Previ
 

Posts: n/a
Re: Cambio HD secondario su HP
Michele L. ha scritto:
> Il mio problema è simile, cioè su un dv9665 vorrei aggiungere un secondo
> disco da 160 Gb, in quanto dispongo di un alloggiamento libero e di
> serie vi è solo un drive da 160 Gb.
> Mi sono trattenuto proprio perchè temevo per la garanzia.
> Penso comunque che prima o poi lo farò, anche perchè avrei la comodit*
> di non dovermi portare dietro l'hd esterno o di doverlo collegare per
> fare il backup.
> Saluti
> "Previ" <preziusovito@interfree.it> ha scritto nel messaggio
> news:uNLaG6caIHA.5768@TK2MSFTNGP03.phx.gbl...
>> tuli2004 ha scritto:
>>> Non c'è motivo perchè tu perda la garanzia ammesso che tu non faccia
>>> dammi al sistema in fase di cambio HD.

>> Ma se mando il portatile (comprato due mesi fa) in assistenza, essi
>> non trovano scuse per non farmi garanzia, se l'HD secondario lo cambio
>> io direttamente e non fatto dall'HP?
>>
>> Ciao e grazie.

>

Per tuli2004, l'HP mi ha risposto recentemente a questo quesito.
Al più presto, posso postare sull'NG, sia la domanda che la risposta
dell'HP.

Ciao.
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 02-11-2008
Previ
 

Posts: n/a
Re: Cambio HD secondario su HP
Previ ha scritto:
> Michele L. ha scritto:
>> Il mio problema è simile, cioè su un dv9665 vorrei aggiungere un
>> secondo disco da 160 Gb, in quanto dispongo di un alloggiamento libero
>> e di serie vi è solo un drive da 160 Gb.
>> Mi sono trattenuto proprio perchè temevo per la garanzia.
>> Penso comunque che prima o poi lo farò, anche perchè avrei la comodit*
>> di non dovermi portare dietro l'hd esterno o di doverlo collegare per
>> fare il backup.
>> Saluti
>> "Previ" <preziusovito@interfree.it> ha scritto nel messaggio
>> news:uNLaG6caIHA.5768@TK2MSFTNGP03.phx.gbl...
>>> tuli2004 ha scritto:
>>>> Non c'è motivo perchè tu perda la garanzia ammesso che tu non faccia
>>>> dammi al sistema in fase di cambio HD.
>>> Ma se mando il portatile (comprato due mesi fa) in assistenza, essi
>>> non trovano scuse per non farmi garanzia, se l'HD secondario lo
>>> cambio io direttamente e non fatto dall'HP?
>>>
>>> Ciao e grazie.

>>

> Per tuli2004, l'HP mi ha risposto recentemente a questo quesito.
> Al più presto, posso postare sull'NG, sia la domanda che la risposta
> dell'HP.
>
> Ciao.

Per tuli2004 e gli altri utenti:

Riporto in seguito domande e risposte da HP...

Messaggio 1:

Vorrei sapere se cambiassi l'HD secondario sul portatile HP DV9695
(versione con 4GB di RAM, Windows Vista Premium) con l'attuale 160 GB
con un capiente 320/500GB, rischio di perdere la garanzia?


Risposta 1:

Egregio sig.,

In merito alla Sua richiesta La informo che il computer da Lei
acquistato appartiene alla famiglia "Consumer"; questo significa che Lei
ha, ovviamente, facolt* di modificare sia nell'hardware che nel software
la configurazione del prodotto in Suo possesso ma, in caso di richiesta
di assistenza, lo stesso viene garantito e supportato solo ed
esclusivamente nella configurazione hardware e software originale.

La invito, ove sia possibile, a testare le periferiche che intende
installare, al fine di valutarne l#effettiva compatibilit* con il
prodotto in Suo possesso.

Sperando di averLe fornito una soluzione che abbia rispecchiato le Sue
aspettative, La ringrazio per la collaborazione e, in attesa di un Suo
cortese riscontro, Le confermo la mia disponibilit* per eventuali
ulteriori chiarimenti e/o informazioni e colgo l'occasione per porgerLe
i miei più cordiali saluti.


Massimiliano Fugazza
Hewlett Packard Assistenza Clienti.



Messaggio 2:

In poche parole, io posso effettuare il cambio di qualsiasi accessorio del
portatile (HD, RAM, CPU), senza perdere la garanzia.Ma nel momento in cui
devo spedire il portatile in assistenza, voi mi fate assistenza solo se vi
spedisco il portatile con la configurazione originale di quando l'ho
comprato?Quindi se cambio il secondo Hard Disk e ho necessit* di
assistenza, per avere assistenza devo spedirvi il portatile col vecchio HD
secondario?

Risposta 2:

Egregio sig.,

in merito alla Sua ultima comunicazione, Le confermo quanto
precedentemente comunicatoLe e della necessit* di rimuovere hardware e/o
periferiche, non facenti parte della dotazione standard del computer.

Questo sia per evitare possibili inconvenienti ad hardware di Sua
propriet* non direttamente coperto da garanzia con HP sia per evitare ad
HP stessa di dover testare il corretto funzionamento della Sua macchina
in una configurazione non certificata.


In attesa di un Suo cortese riscontro, Le confermo la mia disponibilit*
per eventuali chiarimenti o informazioni, e colgo l'occasione per
porgerLe i miei più cordiali saluti.

Massimiliano Fugazza
Hewlett Packard Assistenza Clienti.


Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 02-12-2008
Michele L.
 

Posts: n/a
Re: Cambio HD secondario su HP
Grazie mille, info molto utili.
Procedo con l'upgrade.
Saluti
Michele
"Previ" <preziusovito@interfree.it> ha scritto nel messaggio
news:OEC$XyNbIHA.4880@TK2MSFTNGP03.phx.gbl...
> Previ ha scritto:
>> Michele L. ha scritto:
>>> Il mio problema è simile, cioè su un dv9665 vorrei aggiungere un secondo
>>> disco da 160 Gb, in quanto dispongo di un alloggiamento libero e di
>>> serie vi è solo un drive da 160 Gb.
>>> Mi sono trattenuto proprio perchè temevo per la garanzia.
>>> Penso comunque che prima o poi lo farò, anche perchè avrei la comodit*
>>> di non dovermi portare dietro l'hd esterno o di doverlo collegare per
>>> fare il backup.
>>> Saluti
>>> "Previ" <preziusovito@interfree.it> ha scritto nel messaggio
>>> news:uNLaG6caIHA.5768@TK2MSFTNGP03.phx.gbl...
>>>> tuli2004 ha scritto:
>>>>> Non c'è motivo perchè tu perda la garanzia ammesso che tu non faccia
>>>>> dammi al sistema in fase di cambio HD.
>>>> Ma se mando il portatile (comprato due mesi fa) in assistenza, essi non
>>>> trovano scuse per non farmi garanzia, se l'HD secondario lo cambio io
>>>> direttamente e non fatto dall'HP?
>>>>
>>>> Ciao e grazie.
>>>

>> Per tuli2004, l'HP mi ha risposto recentemente a questo quesito.
>> Al più presto, posso postare sull'NG, sia la domanda che la risposta
>> dell'HP.
>>
>> Ciao.

> Per tuli2004 e gli altri utenti:
>
> Riporto in seguito domande e risposte da HP...
>
> Messaggio 1:
>
> Vorrei sapere se cambiassi l'HD secondario sul portatile HP DV9695
> (versione con 4GB di RAM, Windows Vista Premium) con l'attuale 160 GB con
> un capiente 320/500GB, rischio di perdere la garanzia?
>
>
> Risposta 1:
>
> Egregio sig.,
>
> In merito alla Sua richiesta La informo che il computer da Lei acquistato
> appartiene alla famiglia "Consumer"; questo significa che Lei ha,
> ovviamente, facolt* di modificare sia nell'hardware che nel software la
> configurazione del prodotto in Suo possesso ma, in caso di richiesta di
> assistenza, lo stesso viene garantito e supportato solo ed esclusivamente
> nella configurazione hardware e software originale.
>
> La invito, ove sia possibile, a testare le periferiche che intende
> installare, al fine di valutarne l#effettiva compatibilit* con il prodotto
> in Suo possesso.
>
> Sperando di averLe fornito una soluzione che abbia rispecchiato le Sue
> aspettative, La ringrazio per la collaborazione e, in attesa di un Suo
> cortese riscontro, Le confermo la mia disponibilit* per eventuali
> ulteriori chiarimenti e/o informazioni e colgo l'occasione per porgerLe i
> miei più cordiali saluti.
>
>
> Massimiliano Fugazza
> Hewlett Packard Assistenza Clienti.
>
>
>
> Messaggio 2:
>
> In poche parole, io posso effettuare il cambio di qualsiasi accessorio del
> portatile (HD, RAM, CPU), senza perdere la garanzia.Ma nel momento in cui
> devo spedire il portatile in assistenza, voi mi fate assistenza solo se vi
> spedisco il portatile con la configurazione originale di quando l'ho
> comprato?Quindi se cambio il secondo Hard Disk e ho necessit* di
> assistenza, per avere assistenza devo spedirvi il portatile col vecchio HD
> secondario?
>
> Risposta 2:
>
> Egregio sig.,
>
> in merito alla Sua ultima comunicazione, Le confermo quanto
> precedentemente comunicatoLe e della necessit* di rimuovere hardware e/o
> periferiche, non facenti parte della dotazione standard del computer.
>
> Questo sia per evitare possibili inconvenienti ad hardware di Sua
> propriet* non direttamente coperto da garanzia con HP sia per evitare ad
> HP stessa di dover testare il corretto funzionamento della Sua macchina in
> una configurazione non certificata.
>
>
> In attesa di un Suo cortese riscontro, Le confermo la mia disponibilit*
> per eventuali chiarimenti o informazioni, e colgo l'occasione per porgerLe
> i miei più cordiali saluti.
>
> Massimiliano Fugazza
> Hewlett Packard Assistenza Clienti.
>
>


Reply With Quote
  #9 (permalink)  
Old 02-12-2008
Previ
 

Posts: n/a
Re: Cambio HD secondario su HP
Michele L. ha scritto:
> Grazie mille, info molto utili.
> Procedo con l'upgrade.
> Saluti
> Michele
> "Previ" <preziusovito@interfree.it> ha scritto nel messaggio
> news:OEC$XyNbIHA.4880@TK2MSFTNGP03.phx.gbl...
>> Previ ha scritto:
>>> Michele L. ha scritto:
>>>> Il mio problema è simile, cioè su un dv9665 vorrei aggiungere un
>>>> secondo disco da 160 Gb, in quanto dispongo di un alloggiamento
>>>> libero e di serie vi è solo un drive da 160 Gb.
>>>> Mi sono trattenuto proprio perchè temevo per la garanzia.
>>>> Penso comunque che prima o poi lo farò, anche perchè avrei la
>>>> comodit* di non dovermi portare dietro l'hd esterno o di doverlo
>>>> collegare per fare il backup.
>>>> Saluti
>>>> "Previ" <preziusovito@interfree.it> ha scritto nel messaggio
>>>> news:uNLaG6caIHA.5768@TK2MSFTNGP03.phx.gbl...
>>>>> tuli2004 ha scritto:
>>>>>> Non c'è motivo perchè tu perda la garanzia ammesso che tu non
>>>>>> faccia dammi al sistema in fase di cambio HD.
>>>>> Ma se mando il portatile (comprato due mesi fa) in assistenza, essi
>>>>> non trovano scuse per non farmi garanzia, se l'HD secondario lo
>>>>> cambio io direttamente e non fatto dall'HP?
>>>>>
>>>>> Ciao e grazie.
>>>>
>>> Per tuli2004, l'HP mi ha risposto recentemente a questo quesito.
>>> Al più presto, posso postare sull'NG, sia la domanda che la risposta
>>> dell'HP.
>>>
>>> Ciao.

>> Per tuli2004 e gli altri utenti:
>>
>> Riporto in seguito domande e risposte da HP...
>>
>> Messaggio 1:
>>
>> Vorrei sapere se cambiassi l'HD secondario sul portatile HP DV9695
>> (versione con 4GB di RAM, Windows Vista Premium) con l'attuale 160 GB
>> con un capiente 320/500GB, rischio di perdere la garanzia?
>>
>>
>> Risposta 1:
>>
>> Egregio sig.,
>>
>> In merito alla Sua richiesta La informo che il computer da Lei
>> acquistato appartiene alla famiglia "Consumer"; questo significa che
>> Lei ha, ovviamente, facolt* di modificare sia nell'hardware che nel
>> software la configurazione del prodotto in Suo possesso ma, in caso di
>> richiesta di assistenza, lo stesso viene garantito e supportato solo
>> ed esclusivamente nella configurazione hardware e software originale.
>>
>> La invito, ove sia possibile, a testare le periferiche che intende
>> installare, al fine di valutarne l#effettiva compatibilit* con il
>> prodotto in Suo possesso.
>>
>> Sperando di averLe fornito una soluzione che abbia rispecchiato le Sue
>> aspettative, La ringrazio per la collaborazione e, in attesa di un Suo
>> cortese riscontro, Le confermo la mia disponibilit* per eventuali
>> ulteriori chiarimenti e/o informazioni e colgo l'occasione per
>> porgerLe i miei più cordiali saluti.
>>
>>
>> Massimiliano Fugazza
>> Hewlett Packard Assistenza Clienti.
>>
>>
>>
>> Messaggio 2:
>>
>> In poche parole, io posso effettuare il cambio di qualsiasi accessorio
>> del
>> portatile (HD, RAM, CPU), senza perdere la garanzia.Ma nel momento in cui
>> devo spedire il portatile in assistenza, voi mi fate assistenza solo
>> se vi
>> spedisco il portatile con la configurazione originale di quando l'ho
>> comprato?Quindi se cambio il secondo Hard Disk e ho necessit* di
>> assistenza, per avere assistenza devo spedirvi il portatile col
>> vecchio HD
>> secondario?
>>
>> Risposta 2:
>>
>> Egregio sig.,
>>
>> in merito alla Sua ultima comunicazione, Le confermo quanto
>> precedentemente comunicatoLe e della necessit* di rimuovere hardware
>> e/o periferiche, non facenti parte della dotazione standard del computer.
>>
>> Questo sia per evitare possibili inconvenienti ad hardware di Sua
>> propriet* non direttamente coperto da garanzia con HP sia per evitare
>> ad HP stessa di dover testare il corretto funzionamento della Sua
>> macchina in una configurazione non certificata.
>>
>>
>> In attesa di un Suo cortese riscontro, Le confermo la mia
>> disponibilit* per eventuali chiarimenti o informazioni, e colgo
>> l'occasione per porgerLe i miei più cordiali saluti.
>>
>> Massimiliano Fugazza
>> Hewlett Packard Assistenza Clienti.
>>
>>

>

Fammi sapere come è andata con l'aggiornamento...
Reply With Quote
  #10 (permalink)  
Old 04-23-2008
Previ
 

Posts: n/a
Re: Cambio HD secondario su HP
Previ ha scritto:
> Michele L. ha scritto:
>> Grazie mille, info molto utili.
>> Procedo con l'upgrade.
>> Saluti
>> Michele
>> "Previ" <preziusovito@interfree.it> ha scritto nel messaggio
>> news:OEC$XyNbIHA.4880@TK2MSFTNGP03.phx.gbl...
>>> Previ ha scritto:
>>>> Michele L. ha scritto:
>>>>> Il mio problema è simile, cioè su un dv9665 vorrei aggiungere un
>>>>> secondo disco da 160 Gb, in quanto dispongo di un alloggiamento
>>>>> libero e di serie vi è solo un drive da 160 Gb.
>>>>> Mi sono trattenuto proprio perchè temevo per la garanzia.
>>>>> Penso comunque che prima o poi lo farò, anche perchè avrei la
>>>>> comodit* di non dovermi portare dietro l'hd esterno o di doverlo
>>>>> collegare per fare il backup.
>>>>> Saluti
>>>>> "Previ" <preziusovito@interfree.it> ha scritto nel messaggio
>>>>> news:uNLaG6caIHA.5768@TK2MSFTNGP03.phx.gbl...
>>>>>> tuli2004 ha scritto:
>>>>>>> Non c'è motivo perchè tu perda la garanzia ammesso che tu non
>>>>>>> faccia dammi al sistema in fase di cambio HD.
>>>>>> Ma se mando il portatile (comprato due mesi fa) in assistenza,
>>>>>> essi non trovano scuse per non farmi garanzia, se l'HD secondario
>>>>>> lo cambio io direttamente e non fatto dall'HP?
>>>>>>
>>>>>> Ciao e grazie.
>>>>>
>>>> Per tuli2004, l'HP mi ha risposto recentemente a questo quesito.
>>>> Al più presto, posso postare sull'NG, sia la domanda che la risposta
>>>> dell'HP.
>>>>
>>>> Ciao.
>>> Per tuli2004 e gli altri utenti:
>>>
>>> Riporto in seguito domande e risposte da HP...
>>>
>>> Messaggio 1:
>>>
>>> Vorrei sapere se cambiassi l'HD secondario sul portatile HP DV9695
>>> (versione con 4GB di RAM, Windows Vista Premium) con l'attuale 160 GB
>>> con un capiente 320/500GB, rischio di perdere la garanzia?
>>>
>>>
>>> Risposta 1:
>>>
>>> Egregio sig.,
>>>
>>> In merito alla Sua richiesta La informo che il computer da Lei
>>> acquistato appartiene alla famiglia "Consumer"; questo significa che
>>> Lei ha, ovviamente, facolt* di modificare sia nell'hardware che nel
>>> software la configurazione del prodotto in Suo possesso ma, in caso
>>> di richiesta di assistenza, lo stesso viene garantito e supportato
>>> solo ed esclusivamente nella configurazione hardware e software
>>> originale.
>>>
>>> La invito, ove sia possibile, a testare le periferiche che intende
>>> installare, al fine di valutarne l#effettiva compatibilit* con il
>>> prodotto in Suo possesso.
>>>
>>> Sperando di averLe fornito una soluzione che abbia rispecchiato le
>>> Sue aspettative, La ringrazio per la collaborazione e, in attesa di
>>> un Suo cortese riscontro, Le confermo la mia disponibilit* per
>>> eventuali ulteriori chiarimenti e/o informazioni e colgo l'occasione
>>> per porgerLe i miei più cordiali saluti.
>>>
>>>
>>> Massimiliano Fugazza
>>> Hewlett Packard Assistenza Clienti.
>>>
>>>
>>>
>>> Messaggio 2:
>>>
>>> In poche parole, io posso effettuare il cambio di qualsiasi
>>> accessorio del
>>> portatile (HD, RAM, CPU), senza perdere la garanzia.Ma nel momento in
>>> cui
>>> devo spedire il portatile in assistenza, voi mi fate assistenza solo
>>> se vi
>>> spedisco il portatile con la configurazione originale di quando l'ho
>>> comprato?Quindi se cambio il secondo Hard Disk e ho necessit* di
>>> assistenza, per avere assistenza devo spedirvi il portatile col
>>> vecchio HD
>>> secondario?
>>>
>>> Risposta 2:
>>>
>>> Egregio sig.,
>>>
>>> in merito alla Sua ultima comunicazione, Le confermo quanto
>>> precedentemente comunicatoLe e della necessit* di rimuovere hardware
>>> e/o periferiche, non facenti parte della dotazione standard del
>>> computer.
>>>
>>> Questo sia per evitare possibili inconvenienti ad hardware di Sua
>>> propriet* non direttamente coperto da garanzia con HP sia per evitare
>>> ad HP stessa di dover testare il corretto funzionamento della Sua
>>> macchina in una configurazione non certificata.
>>>
>>>
>>> In attesa di un Suo cortese riscontro, Le confermo la mia
>>> disponibilit* per eventuali chiarimenti o informazioni, e colgo
>>> l'occasione per porgerLe i miei più cordiali saluti.
>>>
>>> Massimiliano Fugazza
>>> Hewlett Packard Assistenza Clienti.
>>>
>>>

>>

> Fammi sapere come è andata con l'aggiornamento...

Lo hai mandato in assistenza per il cambio dell'Hard Disk secondario?
Reply With Quote
Reply


Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Trackbacks are On
Pingbacks are On
Refbacks are Off

Similar Threads
Thread Thread Starter Forum Replies Last Post
cambio de SO mel microsoft.public.es.windowsvista 6 11-26-2007 11:57
Problemi con il disco secondario in Windows Vista Claudio microsoft.public.it.windows.vista 0 11-08-2007 15:51
cambio de idioma etra microsoft.public.es.windowsvista 1 10-09-2007 18:04
cambio ip publica Juan microsoft.public.es.windowsvista 1 09-11-2007 18:39
Cambio de Idioma Jaime Rodrguez microsoft.public.es.windowsvista 3 07-20-2007 14:31




All times are GMT +1. The time now is 11:13.




Driver Scanner - Free Scan Now

Vistaheads.com is part of the Heads Network. See also XPHeads.com , Win7Heads.com and Win8Heads.com.


Design by Vjacheslav Trushkin for phpBBStyles.com.
Powered by vBulletin® Version 3.6.7
Copyright ©2000 - 2014, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0 RC 2

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120