ActiveX Axis Media Control

il barbi

ActiveX Axis Media Control
Per vedere una certa Webcam ho scaricato il controllo Active
X Axis Media Control, ma poi Vista mi dice che colle impostazioni di
protezione che
ho non riesce ad eseguirlo. Ora ho provato ad abbassare il livello di
protezione Internet al minimo (che e' poi Media) e poi addirittura a
toglierlo ma senza esito. Invece in WinXP mi funziona. Qualcun altro ha lo
stesso problema?
il barbi

Kersob

Re: ActiveX Axis Media Control

> [...]
> protezione Internet al minimo (che e' poi Media) e poi addirittura a
> toglierlo ma senza esito. Invece in WinXP mi funziona. Qualcun altro ha lo

Vedi se ti aiuta questo link:
http://www.axis.com/techsup/cam_serv...ta_support.htm

Stefano Ferrante

il barbi ha scritto:
> [...]
> protezione Internet al minimo (che e' poi Media) e poi addirittura a
> toglierlo ma senza esito. Invece in WinXP mi funziona. Qualcun altro ha lo

Scusa barbi...ma tu di solito leggi le risposte che ti vengono date o no?
Il 13 di gennaio ti ho risposto giÓ...

http://tinyurl.com/25o3er

Stefano
il barbi

"Stefano Ferrante" <ferranteposta-news@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> Scusa barbi...ma tu di solito leggi le risposte che ti vengono date o no?
> Il 13 di gennaio ti ho risposto giÓ...

mi fa piacere, purtroppo non la vedo, ho visto solo questa del 12 gen.:
"Ti riferisci ad un Axis network camera con il suo Axis Media Control?
Stefano"
infatti poi ti ho risposto, prova a ri-rispondermi plz
il barbi

Stefano Ferrante

il barbi ha scritto:
> [...]

> Stefano"
> infatti poi ti ho risposto, prova a ri-rispondermi plz

Adesso ti sto rispondendo....ma hai seguito il link al messaggio che ti ho
indicato?

S.
il barbi

> Adesso ti sto rispondendo....ma hai seguito il link al messaggio che ti ho
> indicato?

non ho ricevuto il msg col link
il barbi

Stefano Ferrante

il barbi ha scritto:

> non ho ricevuto il msg col link

Strano, a me funziona.
Allora fai cosý: Cerca su google gruppi questo stesso newsgroup. Inserisci
il mio cognome e nome come chiave di ricerca e troverai alla data del 12
gennaio 2008 ore 16,56 la tua richiesta. Il 13 gennaio 2008 ore 22,50 la mia
risposta.

Stefano
il barbi

> [...]
> il mio cognome e nome come chiave di ricerca e troverai alla data del 12
> gennaio 2008 ore 16,56 la tua richiesta. Il 13 gennaio 2008 ore 22,50 la

grazie, finalmente l'ho trovato!
in effetti avevo provato anch'io a mettere il sito fra quelli attendibili,
ma mi succede una cosa molto strana, non riesco a metterlo fra gli
attendibili, anzi riesco a metterci solo i siti https://, da cosa potrebbe
dipendere?
il barbi

Stefano Ferrante

il barbi ha scritto:
> [...]
> in effetti avevo provato anch'io a mettere il sito fra quelli attendibili,
> ma mi succede una cosa molto strana, non riesco a metterlo fra gli

Quando clicchi sui siti attendibili, prima di inserire il sito in questione
nell'area, togli la spunta a -richiedi verifica server (https) per tutti i
siti dell'area-

Ovviamente sai che stai dando dei privilegi esagerati ad un sito
esterno?...Se ti fidi completamente non ci sono problemi...ma perchŔ non
installi firefox ed elimini qualunque rischio?

Leggi pure il resto del testo che ti avevo scritto e capirai meglio.

Ciao,
Stefano
il barbi

> [...]
> esterno?...Se ti fidi completamente non ci sono problemi...ma perchŔ non
> installi firefox ed elimini qualunque rischio?

1) ma quindi secondo te e' rischioso mettere nei siti attendibili qualunque
sito che non sia https?
2) si puo' sempre sperare che tra poco Axis risolva il problema
3) perche' secondo te Firefox eliminerebbe qualunque rischio?
il barbi