Problemi di Navigazione AliceADSL e HpPavillon con WinVista

MatteoV

Problemi di Navigazione AliceADSL e HpPavillon con WinVista
Ciao, sono Matteo e da poki giorni ho acquistato un desktop Hp Pavillon
a6270.it . l'ho mantato, ho fatto tutti i settaggi di vista ()ho creato la
connessione ad alice, ho collegato il cavo ethernet al modem telecom Alice
Gate W2+ e mi sono connesso
Ho poi aperto poi una pagina di Iexplorer(versione 7.0.6000.16512),ke si è
aperta mostrando un pagina con le nuove features di questa nuova versione, ho
eseguito la configurazione come richiesto e poi ho aperto un altra finestra
su www.repubblica.it
.....ha iniziato a caricare ma è rimasto in attesa senza
dare più segni di vita...ho provato molti diversi indirizzi, ma gli unici
che si
aprono senza problemi sono google(dove riesco a fare le ricerche ma al click
diun qualsiasi il link non si apre...TgCom e Libero (perkè poi solo questi
siti!?!?)
Ho provato anche ad abbassare al minimo le protezioni,e a parte le
mille notifiche di mancaza di protezione, si aprono sempre e comunque
gli stessi siti...
Senza darmi per vinto ho disinstallato anche Norton antivirus (che senza
riuscire a connettermi non ho potuto nemmeno attivare, quindi pensavo potesse
esserela causa del problema) ...ma niente...
Vi prego datemi una mano sto impazzendo!! Ho girato mille forum, letto mille
thread relativi a questo stesso argomento , ma nessun suggerimento fornitomi
si è rivelato utile. Oltretutto il customerCare della Telecom nega ci siano
problemi, mentre quello della Hp mi ha parlato di problemi di incompatibilit*
tra vista e i loro modem di telecomItalia..
ovviamente il mio portatile con WinXp funziona senza problemi...e sospetto
che le dichiarazioni Hp siano le più attendibili...
vi posto ancke gli screenshots delle mie impostazioni...l'ipconfig e le info
sul sistema...

ah dimenticavo, ovviamente il mio portatile con WinXp funziona senza
problemi...

Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento!Ma vi prego aiutatemi!!!