Vi arrivato il cd da Windows AnyTime Upgrade

Ricc@rdo

Vi arrivato il cd da Windows AnyTime Upgrade
Ciao
Il 5 gennaio se non ricordo male la data precisa ho ordinato il cd di vista
dal suddetto sito....a qualcuno gi arrivato?

tony

RE: Vi è arrivato il cd da Windows AnyTime Upgrade

"Ricc@rdo" wrote:

> Ciao
> Il 5 gennaio se non ricordo male la data precisa ho ordinato il cd di vista
> dal suddetto sito....a qualcuno gi arrivato?

si, ricevuto dopo circa 25 gg
Previ

Re: Vi arrivato il cd da Windows AnyTime Upgrade
Ricc@rdo ha scritto:
> Ciao
> Il 5 gennaio se non ricordo male la data precisa ho ordinato il cd di
> vista dal suddetto sito....a qualcuno gi arrivato?

Ti riferisci al DVD per l'aggiornamento da XP a Vista?

Se si, un mio amico l'ho ha ricevuto e mi ha detto che non serve a nulla
(forse intendeva dire, che meglio avere direttamente una versione Full
di Windows Vista (quella presente nel pacchetto?).
Inoltre ho notato che dopo l'aggiornamento da XP a Vista (presente sul
DVD "Windows AnyTime Upgrade"), bisognava effettuare l'attivazione entro
30 giorni, come con Windows XP.

Ciao.

Ricc@rdo

"Previ" <preziusovito@interfree.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> Inoltre ho notato che dopo l'aggiornamento da XP a Vista (presente sul
> DVD "Windows AnyTime Upgrade"), bisognava effettuare l'attivazione entro

No parlo del DVD di Vista che vendono su AnyTime Upgrade.
In pratica un CD con dentro Vista..e "licenza di aggiornamento ad altra
versione di vista" a seconda dell'acquisto.

Io personalmente ho preso solo il DVD in quanto ho vista home basic ma mi
manca il dvd originale...era solo sul pc...e se disgraziatamente mi si
rovinasse il dvd masterizzato tramite la procedura HP del notebook...non
saprei come fare

Per 5 euro ho preferito ordinare il dvd "originale" nel caso per istallare
vista home basice da li...se funziona con la mia licenza oem bene...senn
pace

Per chi l'ha gi ricevuto...come arriva? Busta semplice immagino...di quelle
con le bolle... o bisogna firmare? (Che sarebbe meglio...ma visto "ho speso
4,75euro" se non erro non credo sia spedizione raccomandata ah ah ah

Ricc@rdo

Re: Vi arrivato il cd da Windows AnyTime Upgrade

"Ricc@rdo" <NOSPAMriccardo1978@intefree.it> ha scritto nel messaggio

APPENA ARRIVATO

Lol

Ricc@rdo ha scritto:

> "Ricc@rdo" <NOSPAMriccardo1978@intefree.it> ha scritto nel messaggio
>
> APPENA ARRIVATO
>
> Lol

Sul portatile ho Windows Vista Premium, se vorrei avere la versione
Ultimate 32 bit, sai per caso quanto mi costerebbe in tutto?
Mi arriver solo il DVD Upgrade?
Conviene prenderlo?
Ciao.