Sospensione

Sandman is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Sospensione
Buongiorno a tutti.

Ho vista home premium e da qualche giorno ho il seguente problema:

dopo avere sospeso non si riprende più premendo un tasto qualsiasi della tastiera o mouse.

Non ho modificato nulla, ho solo cambiato monitor!

Cosa può essere??
Franco Leuzzi - Commate Computers Inc. - PC Network Coordinator & Maintenance

Re: Sospensione
"Sandman" ha scritto nel messaggio
> [...]
> della tastiera o mouse.
> Non ho modificato nulla, ho solo cambiato monitor!

Sospensione o ibernazione?
Prova a vedere nelle opzioni di risparmio energetico se sono cambiate le
impostazioni.
Commate Computer Inc.
PC Network Coordinator & Maintenance

Kersob

Re: Sospensione

> dopo avere sospeso non si riprende più premendo un tasto qualsiasi
> della tastiera o mouse.
> Non ho modificato nulla, ho solo cambiato monitor!
> Cosa può essere??

Per risolvere il problema, attenersi alla seguente procedura:

1.Fare clic sul pulsante Start, digitare dispositivo nella casella Inizia la
ricerca, quindi fare clic su Gestione dispositivi nell'elenco Programmi.
2.Nella finestra di dialogo Controllo dell'account utente fare clic su
Continua.
3.In Gestione dispositivi espandere Mouse e altri dispositivi di puntamento.
4.Fare clic con il pulsante destro del mouse USB, quindi scegliere
Proprietà.
5.Fare clic sulla scheda Risparmio energia.
6.Deselezionare la casella di controllo Consenti al dispositivo di
riattivare il computer, quindi scegliere OK.

Se non ti risolve eseguendo le procedure , contattare al supporto di MS per
l'hotfix,
leggi qui:
http://support.microsoft.com/kb/941996

Kersob

Re: Sospensione

> Se non ti risolve eseguendo le procedure , contattare al supporto di MS
> [...]

puoi inviare una richiesta a Servizi Cliente Microsoft Online per ottenere
la correzione. Per inviare una richiesta in linea per ottenere la
correzione, visitare il seguente sito Web Microsoft:
http://go.microsoft.com/?linkid=6294451

Sandman is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
@ Franco: grazie per la risposta.
intendo Sospensione
Le impostazioni di risparmio sono al minimo (max prestazioni) ed in pratica go settato che non si spegne mai nulla

@Kersob: grazie per la risposta.
Avevo già controllato quelle opzioni ed era tutto spuntato.
Ma è un servizio a pagamento? ora non ricordo esattamente quando ho attivato Vista (dove lo vedo?)...

La cosa che mi fa strano è che prima andava, senza aver mai settato nulla...
Ad un tratto non va più!

Altra info che magari serve: ho tastiera e mouse logitech wireless

Grazie!!
> [...]

> nulla...
> Ad un tratto non va più!
>
> Altra info che magari serve: ho tastiera e mouse logitech wireless

Anch'io sul PC che preferisco e che uso normalmente con Vista Ultimate 32Bit
ho un kit tastiera mouse wireless (ottimo).
Dicevo, quando vai sulle opzioni risparmio energia , controlla cliccando a
sinistra su "specifica comportamento pulsanti di alimentazione" se appunto i
tasti sono impostati per la sospensione.
Prova e posta.
Commate Computer Inc.
PC Network Coordinator & Maintenance

VeroToad [MVP]

Re: Sospensione
Il Tue, 29 Jan 2008 14:42:47 +0000, Sandman ha scritto:

> Ma è un servizio a pagamento? ora non ricordo esattamente quando ho
> attivato Vista (dove lo vedo?)...

La richiesta del supporto tecnico per diagnosticare il problema sì.
Ma nel tuo caso, se ti ritrovi in quanto scritto nell'articolo, puoi
avvalerti del modulo di richiesta Hotfix (gratuito) come indicato da
kersob.

HTH

Simone Viganò AKA VeroToad - MVP Windows Shell/User
My profile:
http://mvp.support.microsoft.com/def.../simone.vigano

Sandman is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Quote:
Originally Posted by Franco Leuzzi - Commate Computers Inc. - PC Network Coordinator & Maintenance View Post
> [...]

sinistra su "specifica comportamento pulsanti di alimentazione" se appunto i
tasti sono impostati per la sospensione.
Italian Office
tutto impostato su SOSPENSIONE
(c'era anche uan voce "modalità ibrida" che ho tolto)

Pure dal tastino "apposito" sulla tastiera va in sospensione...

Sandman is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Ho scaricato la pre release del SP1, che mi pare contenga l'hotfix che mi avete segnalato...
Ho fatto male?

Il problema cmq non si è risolto
Kersob

Re: Sospensione

"Sandman" <Sandman.33yvg6@no-mx.forums.vistaheads.com> wrote in message

> Ho scaricato la pre release del SP1, che mi pare contenga l'hotfix che
> mi avete segnalato...
> Ho fatto male?

SI cmq non ti preoccupare.

> Il problema cmq non si è risolto

OK

Prova ad eseguire i seguenti passi per risolverlo:

1. Manda la richiesta di hotfix 941996 con il seguente link
http://go.microsoft.com/?linkid=6294451
e installa
Se il problema persiste:
2- Installa l'hotfix 936003 ( http://support.microsoft.com/kb/936003 )
Se il problema persiste :
3. manda la richiesta di un altro hotfix 941858 e installa.

Fammi sapere se hai risolto

Kersob.