[OT] Vendo NoteBook ASUS A8JS-4S014C

postal

[OT] Vendo NoteBook ASUS A8JS-4S014C

Vendo per mancanza d'effettivo uso, il portatile
in oggetto nuovo di zecca, con 7 mesi di vita. Richiesti
1.000,00 euri (chiaramente intrattabili).
Il portatile è ovviamente visionabile, sperimentabile,
periziabile e se ne prevede la consegna unicamente a
mani (a Genova - seguirà il recapito per chi interessato).
Specifiche:
Processore Intel Core DUO 2.0Ghz - Monitor Wide
14² - 2GB RAM - 120GB HD,
Scheda Video Nvidia GeForce 7700 512Mg VRAM,
S-Multi DL, 1WXGA+, Wireless LAN, Bluetooth,
WEBCAM, VISTA PREMIUM - più di un anno di
garanzia residua.
Di particolarmente importante è da segnalare la
eccezionale scheda video dedicata.

postal
Alessandro P.

Re: [OT] Vendo NoteBook ASUS A8JS-4S014C
Anche se hai messo OT mi sa che nn si può proprio postare vendite nel NG.
ciau

"postal" <postal@postal.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
> WEBCAM, VISTA PREMIUM - più di un anno di
> garanzia residua.
> Di particolarmente importante è da segnalare la

Vincenzo Di Russo [MVP]

postal wrote:

> Vendo per mancanza d'effettivo uso, il portatile
> in oggetto

[...]

*Regole di condotta*
"... Pubblicità e propaganda: queste comunità sono state create come forum
per fornire assistenza tra persone di pari livello su prodotti e servizi
Microsoft. Non inserire messaggi pubblicitari o propagandistici che non
siano direttamente connessi con l'uso e lo scopo previsti del newsgroup o
della chat..."

http://www.microsoft.com/italy/commu...s/default.mspx
-> regole di comportamento.

--
Vincenzo Di Russo
Microsoft® MVP - Most Valuable Professional

postal

Re: [OT] Vendo NoteBook ASUS A8JS-4S014C
In article <3BECA14D-426F-471D-B765-9A8592DB7682@microsoft.com>,
Alessandro P. <alecksanderds@hotmail.com> wrote:

> .....nn si può proprio postare vendite nel NG...

Divieto costituzionalmente sancito ?.8-.|
Ma no, meglio un megarotflone alla faccia di chi
ti appoggia 'sto mex del picchio.

postal
postal

Re: [OT] Vendo NoteBook ASUS A8JS-4S014C
In article <#QEn5UnYIHA.1208@TK2MSFTNGP03.phx.gbl>, Vincenzo Di Russo
[MVP] <enzodirusso@xoom.it> wrote:

> Non inserire messaggi pubblicitari o propagandistici che non
> siano direttamente connessi con l'uso e lo scopo previsti del newsgroup o
> della chat..."

Ecco, appunto 8-))

postal
Previ

postal ha scritto:

> Ecco, appunto 8-))
>
> postal

Non si può pensare una cosa, che subito qualcuno ti copia...
Ciao.
postal

Re: [OT] Vendo NoteBook ASUS A8JS-4S014C
In article <uohNX3rYIHA.4684@TK2MSFTNGP06.phx.gbl>, Previ
<preziusovito@interfree.it> wrote:

> Non si può pensare una cosa, che subito qualcuno ti copia...

Sempre che tu faccia esatto riferimento al mio mex (29/ h.13.56)
che genera l'ultimo (29/h.13.58) al quale tu ti riferisci. In caso
contrario, non avresti capito un piffero (eufemismo che sta per ciufolo
et similia).
Ciao. 8-))

postal
Previ

postal ha scritto:

> [...]
> che genera l'ultimo (29/h.13.58) al quale tu ti riferisci. In caso
> contrario, non avresti capito un piffero (eufemismo che sta per ciufolo

Ma da me cosa vuoi?
Elia

"Vincenzo Di Russo [MVP]" <enzodirusso@xoom.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Microsoft. Non inserire messaggi pubblicitari o propagandistici che non
> siano direttamente connessi con l'uso e lo scopo previsti del newsgroup o

Tanto è inutile che gli rispondi, lui ha messo il messaggio, e se ne frega
altamente di te e delle regole di questo ng

postal

Re: [OT] Vendo NoteBook ASUS A8JS-4S014C
In article <OZYyzt$YIHA.3880@TK2MSFTNGP05.phx.gbl>, Elia
<admin@NOSPAMspadhausen.com> wrote:

> Tanto è inutile che gli rispondi, lui ha messo il messaggio, e se ne frega
> altamente di te e delle regole di questo ng

Ho capito. Debbo metterla giù semplice semplice per quegli
interlocutori che sembrano non afferrare il concetto. Dunque.
Ma non vi sembra che tutto 'sto richiamo a regole, regolamenti,
netiquette, fattispecie reatose, principi giusprocessualistici
e costituzionali, condanne, sanzioni, resipiscenze et multa et
altera faccia un po' ridere ? Non vi rendete conto che non sono
venuto [sia pur OT] a offrirvi [a ottimo prezzo] un leccalecca
ma un computer portatile della windows ?
Tranquilli, il mio intervento non distruggerà la fama del vostro
nd, anche se molti - spero - ne rideranno 8-))
Povera Italia ! 8-((

postal