Come si installa DreamScene su Vista Ultimate

Previ

Come si installa DreamScene su Vista Ultimate
Come si installa DreamScene su Vista Ultimate?
VeroToad [MVP]

Re: Come si installa DreamScene su Vista Ultimate
Il Sat, 26 Jan 2008 21:40:06 +0100, Previ ha scritto:

> Come si installa DreamScene su Vista Ultimate?

Hai la versione Italiana? Essendo DreamScene disponibile in lingua inglese:
1) Anzitutto installa il Language Pack Inglese (da Windows Update).
2) Quindi passa a questa lingua (Start, Pannello di controllo, cerca
"Lingua")
3) Controlla in Windows Update: dovrebbe essere disponibile il download.

HTH

Simone Viganò AKA VeroToad - MVP Windows Shell/User
My profile:
http://mvp.support.microsoft.com/def.../simone.vigano
Alessandro P.

Re: Come si installa DreamScene su Vista Ultimate
Mi spiace contraddire VeroToad, ma Dreamscene è disponibile anche su
Ultimate in Italiano, esperienza personale.
ciao

"VeroToad [MVP]" <verotoadNOQUI@hotmail.com.INVALD> ha scritto nel messaggio

> [...]
> Ciao!
>
> --
> Simone Viganò AKA VeroToad - MVP Windows Shell/User

Franco Leuzzi - Commate Computers Inc. - PC Network Coordinator & Maintenance

"Alessandro P." ha scritto nel messaggio
> Mi spiace contraddire VeroToad, ma Dreamscene è disponibile anche su
> Ultimate in Italiano, esperienza personale.
> [...]

Beh devo confermare che Dreamscene è perfettamente attivi e funzionante su
tutti i PC che ho con Vista Ultimate in Italiano originale.
AAMOF

Commate Computer Inc.

"Previ" ha scritto nel messaggio

> Come si installa DreamScene su Vista Ultimate?

Attraverso Windows Update in modo automatico.
Poi clicchi destro sul desktop e scegli personalizza.
Scegli sfondo del desktop e clicchi su sfoglia.
Troverai Contenuto di Windows Dreamscene.
Clicchi e vedrai i video precaricati , scegliendone uno si attiverà subito
sul desktop.
Buona visione.
Commate Computer Inc.

Il Sat, 26 Jan 2008 22:40:05 +0100, Alessandro P. ha scritto:

> Mi spiace contraddire VeroToad,

Perché ti dovrebbe spiacere :-)

> ma Dreamscene è disponibile anche su
> Ultimate in Italiano, esperienza personale.

Fantastico... ero rimasto un po' indietro :-)
Grazie della precisazione!

Maintenance ha scritto:

> [...]
> Troverai Contenuto di Windows Dreamscene.
> Clicchi e vedrai i video precaricati , scegliendone uno si attiverà

Allora che serve scaricarlo, se come dite voi la procedura esatta per
l'installazione è tramite Windows Update?

1) Può essere installato anche su Windows Vista Home Premium?
2) Ho visto che lo si può integrare anche con vLite 1.1, per
personalizzarsi un'installazione automatica di Vista (che ho già testato
con la versione Ultimate di Vista a 32 bit).

Alessandro P.

Re: Come si installa DreamScene su Vista Ultimate
DreamScene è un extra di Ultimate. Poi non so se con vLite puoi aggiungerlo
anche ad altre versioni di Vista.
ciau

"Previ" <preziusovito@interfree.it> ha scritto nel messaggio
> [...]

> con la versione Ultimate di Vista a 32 bit).

Alessandro P.

Re: Come si installa DreamScene su Vista Ultimate
Eheh,
capita non si può essere sempre super aggiornati,
ora disinstallati il languagepack in inglese!!!
ciau

Il Sun, 27 Jan 2008 12:39:06 +0100, Alessandro P. ha scritto:

> Eheh,
> capita non si può essere sempre super aggiornati,

:-)

> ora disinstallati il languagepack in inglese!!!

Veramente ho Vista in inglese e ho installato il Language Pack in italiano
:-) E... preferisco di gran lunga l'interfaccia inglese ;-)

> ciau

Ciao :-)