AIUTO! navigazione limitata

iltuospiritoguida@googlemail.com

AIUTO! navigazione limitata
Ciao ragazzuoli e gentil donzelle!
ho appena acquistato un fantastico Hp Pavillon, l'ho mantato ho creato
la connessione ad alice e mi sono connesso...e fino a qui tutto a
posto..
ho aperto poi una pagina di Iexplorer(versione 7.0.6000.16512)ke si Ŕ
aperta mostrando un pagina con le nuove fighetterie di questa nuova
versione, l'ho chiusa e ne ho aperta un altra su www.repubblica.it
....ha iniziato a caricare ma porkazzozza Ŕ rimasto in attesa senza
dare pi¨ segni di vita...ho provato parecchi siti ma l'unico che si
apre senza problema Ŕ google(che Ŕ il motore di ricerca di default del
browser),dove riesco a fare le ricerche ma cmq se clicco un qualsiasi
link di uno dei risultati di una quelasi ricerca, non funziona!!!
Ho provato anche ad abbassare al minimo le protezioni,e a parte le
mille notifiche di mancaza di protezione, si apre sempre e comunque
solo google !

Vi prego datemi una mano sto impazzendo!!

Ciao e grazie
*Kru$ty*

iltuospiritoguida@googlemail.com

Re: AIUTO! navigazione limitata
On 26 Gen, 01:16, iltuospiritogu...@googlemail.com wrote:
> [...]
> mille notifiche di mancaza di protezione, si apre sempre e comunque
> solo google !
>
> Vi prego datemi una mano sto impazzendo!!

volevo solo aggiungere ke hoscoperto di riuscire a navigare anche su
libero......
ho disattivato anke il firewall...ma niente!!!!
Franco Leuzzi - Commate Computers Inc. - PC Network Coordinator & Maintenance

<iltuospiritoguida@googlemail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]

libero......
ho disattivato anke il firewall...ma niente!!!!

Hai configuarato, con calma, IE7?
Nel senso di scegliere il motore di ricerca , attendere che ti mostri un
paio di pagine di spiegazione eccetera?
Comunque, clicca destro sul collegamento "Internet" del men¨ start , scegli
proprietÓ quindi avanzate e clicca su reimposta, dai ok con calma agli
avvisi . Aspetti che si resetti e riavvii.
Commate Computer Inc.
PC Network Coordinator & Maintenance

iltuospiritoguida@googlemail.com

Re: AIUTO! navigazione limitata
On 26 Gen, 11:30, "Franco Leuzzi - Commate Computers Inc. - PC
Network Coordinator & Maintenance" <francoleu...@alice.it> wrote:

> [...]
> Commate Computer Inc.
> PC Network Coordinator & Maintenance
> Italian Office- Nascondi testo tra virgolette -

niente....continua a nn andare! aiutoooo
Davide Spallanzani

Re: AIUTO! navigazione limitata

niente....continua a nn andare! aiutoooo

probabilmente hai il windows defender da settare.
Io appena installato windows vista ho avuto il tuo stesso problema, ossia
navigazione limitata, poi ho provato a disattivare il windows defende, (ad
antiphishing ecc. ecc.), e ho cominciato a navigare regolarmente.
Altrimenti potresti provare con qualche antivirus o anti spyware.
Ciao.