I.E.ha smesso di funzionare!

mistralk is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
I.E.ha smesso di funzionare!
Salve a tutti!
Mi rivolgo a questo forum (disperato) sperando di trovare una soluzione...
Ho comprato da poco un notebook HP pavilion dv 6900 con vista...
Settimana scorsa mi hanno finalmente installato il WI-FI e cosi' decido di installare il pacchetto degli aggiornamenti...
Fatto...riavvio e I.Explorer...non va piu'.....ho passato 3 sere a cercare il perche'...premetto che la connessione a internet funziona...tante' che mi scarica gli aggiornamenti di Norton.. e cmq lo vedo dal pannello di controllo che sono connesso..

Il problema e' che 1░...non sono un esperto di pc...2░...ahime'...non avevo ancora fatto il dvd di back up di vista...

adesso sono riuscito tramite il pannello di HP ad individuare il problema che e' questo:

Firma del problema
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: iexplore.exe
Versione applicazione: 7.0.6000.16386
Timestamp applicazione: 4549b133
Nome modulo con errori: StackHash_8d13
Versione modulo con errori: 0.0.0.0
Timestamp modulo con errori: 00000000
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 8dfffffb
Versione SO: 6.0.6000.2.0.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 8d13
Ulteriori informazioni 2: cdca9b1d21d12b77d84f02df48e34311
Ulteriori informazioni 3: 8d13
Ulteriori informazioni 4: cdca9b1d21d12b77d84f02df48e34311

come posso fare x risolvere il problema??

grazie...

Stephen
Scott

Re: I.E.ha smesso di funzionare!
Il 26/01/2008, mistralk ha detto :
> [...]
> scarica gli aggiornamenti di Norton.. e cmq lo vedo dal
> pannello di controllo che sono connesso..
> come posso fare x risolvere il problema??

Ciao, ha installato anche firefox? questo evento indica che
iexplore.exe si e' bloccato ma poco prima funzionava...
Se ho capito, nel tuo caso non ti connetti proprio e dunque
il problema sta altrove. Prova a disinstallare norton
momentaneamente e ripeti le operazioni di individuazione
della rete.
Appare il mondo nell'icona di rete in basso a destra
nell'area di notifica?

Hai verificato i permessi del firewall?

Per quanto riguarda l'evento in questione, potrebbe essere
riferito a componenti aggiuntivi, potresti fare qualche prova
disabilitandone alcuni in questo modo: avvia internet
explorer, dal menu strumenti scegli gestione componenti
aggiuntivi, attiva disattiva componenti aggiuntivi, ora
disattiva momentaneamente alcuni e verifica se il problema
rimane.

--
Massimo Sanguinetti

mistralk is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Quote:
Originally Posted by Scott View Post
> [...]

aggiuntivi, attiva disattiva componenti aggiuntivi, ora
disattiva momentaneamente alcuni e verifica se il problema

Ciao Massimo,no, non ho installato anche firefox...
la connessione ad internet ho provato che funziona...in basso a dx c'e' l'icona del mondo e sotto scritto Internet.modalita'protetta attivata...

il firewall e'quello di windows ed ho provato a disinstallare momentaneamente in norton,poi ho disattivato tutti i componenti aggiuntivi non necessari come tool bar ecc.....

Ma e' possibile che dopo aver scaricato gli aggiornamenti di vista si sia perso qualcosa??
I.E. certo che funzionava!! ma dopo l'aggiornamento ha smesso!!

Le connessioni le ho rifatte 3 volte!! non cambia nulla...
Ho provato anche col 56K che usavo fino a settimana scorsa...niente!

Manca qualcosa relativo proprio al browser!!

Non so piu' dove sbattere la testa...

ciao
Stephen
Scott

Re: I.E.ha smesso di funzionare!
mistralk ha spiegato il 26/01/2008 :

> Manca qualcosa relativo proprio al browser!!

Grazie per le risposte! Prova a chiedere anche su
microsoft.public.it.internet_explorer

--
Massimo Sanguinetti

Franco Leuzzi - Commate Computers Inc. - PC Network Coordinator & Maintenance

"mistralk"ha scritto nel messaggio>
> [...]
> Ulteriori informazioni 3: 8d13
> Ulteriori informazioni 4: cdca9b1d21d12b77d84f02df48e34311
>
> come posso fare x risolvere il problema??

Clicca destro sul collegamento "Internet" del men¨ avvio e scegli "proprietÓ
internet" , nella finestra clicca su "avanzate" e quindi su "reimposta" ,
accetta tutto e lascia fare.
Quindi fai un riavvio e IE ripartirÓ.

Commate Computer Inc.
PC Network Coordinator & Maintenance