Problemi Wireless con Vista

Lele_74

Problemi Wireless con Vista
E' da qualche giorno che uso Vista, diciamo grossi problemi non ne ho avuti
fino adesso, l'unico inconveniente ce l'ho all'avvio del sistema con la rete
wireless.

Ho un Sony Vaio LM1-E con Windows Vista Home Premium

Mi spiego meglio, premetto che la connessione è configurata, all'avvio di
Vista però è come se non me la riconoscesse o me la riconoscesse in ritardo.

Infatti all'avvio se osservo i due monitor che sono sulla barra che indicano
la connessione prima hanno una X rossa sopra poi il sistema è come se avesse
una pausa nell'avviarsi di una decina di secondi, poi la X rossa si trasforma
in un punto eslcamativo giallo e mi da il suono di connessione fallita, poi
alla fine del caricamento del sistema sui due monitor appare l'icona del
mappamondo e la connessione si avvia normalmente.

Qualcuno ha il mio stesso tipo di problema e sa come risolvere??

Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto
Padda

Re: Problemi Wireless con Vista
Lele_74 ha scritto:
> [...]
> mappamondo e la connessione si avvia normalmente.
>
> Qualcuno ha il mio stesso tipo di problema e sa come risolvere??

Mi sembra del tutto normale: per attivare la connessione serve del
tempo. All'inizio c'è la croce di connessione non attiva, poi il punto
esclamativo esce durante l'acquisizione di indirizzo ip e contatto con
il router. Ci mette del tempo perchè evidentemente le risorse sono
impegnate nel caricamento di qualche altro programma.

Padda

--
TUTTA COLPA DELL'ESTATE. Un romanzo sull'amicizia, sull'amore, e sulla
necessit* di diventare grandi. http://colpadellestate.altervista.org

Il mio blog: FRAMMENTI SPARSI. http://frammentisparsi.wordpress.com
Marco Marraccini

Re: Problemi Wireless con Vista
Concordo con Padda ; anch'io stesso risultante .....all'avvio la rete (dalle
icone) non sembra disponibile , anche se MSN si attiva subito ....

Ciao