Errore installazione SP1 per Vista

Previ

Errore installazione SP1 per Vista
Oggi ho installato il Service Pack 1 RC per Windows Vista Ultimate a 32
bit, presso
http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it

La procedura dell'installazione del Service Pack1 per Windows Vista, è
durata circa 1 ora e 20 minuti.
Dopo i due riavvi senza effettuare il login, la terza volta che il
computer si è avviato (questa volta "ha completato gli aggiornamenti
dell'SP1") e mi è comparso il seguente errore:

Codice errore: 0X800F0826

Link info: http://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=101139

e successivamente dirottato su http://support.microsoft.com/

inserito il codice errore (0X800F0826) nel motore di ricerca, non ha
trovato nessun tipo di informazione.

Il problema spero non si manifesti con la versione definitiva dell'SP1
per Windows Vista.

Nota: domani cercherò di installarlo su un portatile con Windows Vista
Home Premium.
Kersob

Re: Errore installazione SP1 per Vista

"Previ" <preziusovito@interfree.it> wrote in message
> [...]
> computer si è avviato (questa volta "ha completato gli aggiornamenti
> dell'SP1") e mi è comparso il seguente errore:

E' un bug in CBS installer ma non è un bug per WU e servizio AU .
Il supporto per CBS installer è è riconosciuto da Windows PLat Setup.

Contattare all'assistenza di Microsoft:
http://support.microsoft.com/contactus/?ws=support
http://support.microsoft.com/?ln=IT

Previ

Kersob ha scritto:

> [...]

> E' un bug in CBS installer ma non è un bug per WU e servizio AU .
> Il supporto per CBS installer è è riconosciuto da Windows PLat Setup.

Quindi cosa devo fare per risolvere il problema con l'SP1 RC di Vista?
VeroToad [MVP]

Il Fri, 25 Jan 2008 22:10:12 +0100, Previ ha scritto:

> [...]

[cut]

> Quindi cosa devo fare per risolvere il problema con l'SP1 RC di Vista?

Essendo un bug noto ed essendo la RC una versione preliminare (Release
Candidate), direi che la cosa migliore sia attendere la versione definitiva
del Service Pack 1.

Simone Viganò AKA VeroToad - MVP Windows Shell/User
My profile:
http://mvp.support.microsoft.com/def.../simone.vigano
Previ

VeroToad [MVP] ha scritto:

> [...]

> Candidate), direi che la cosa migliore sia attendere la versione definitiva

ok al 15 febbraio, se non prima...
Ciao.

Previ

Previ ha scritto:

> ok al 15 febbraio, se non prima...
> Ciao.

Oggi ho provato come promesso, l'SP1 RC per Windows Vista sul portatile
HP DV9695, ha impiegato 1 ora e 7 minuti per l'installazione totale.
Tutto ok.
Ho notato solo che in Pannello di controllo -> Sistema, adesso mi vede
tutti i 4 GB invece dei 3GB. Chissà se li sfrutterà tutti e 4 adesso!
Però l'avvio non è proprio veloce come hanno detto alcuni utenti su
questo NG.
Ho avviato anche Photoshop CS3, ma il caricamento per me resta sempre lo
stesso.

Domani cercherò di fare altre prove...
Kersob

Re: Errore installazione SP1 per Vista

> Ho notato solo che in Pannello di controllo -> Sistema, adesso mi vede
> tutti i 4 GB invece dei 3GB. Chissà se li sfrutterà tutti e 4 adesso!

leggi qui:
ita:
http://support.microsoft.com/kb/929580/it

inglese: