Nero 7 e Vista

oasisiano

Nero 7 e Vista
Salve ragazzi volevo sapere se Nero 7 da problemi su Vista, dato che un
mio amico mi ha detto che tempp fa gli ha dato dei grossi problemi!Grazie!
Franco Leuzzi - Commate Computers Inc. - PC Network Coordinator & Maintenance

Re: Nero 7 e Vista
"oasisiano" ha scritto nel messaggio
> Salve ragazzi volevo sapere se Nero 7 da problemi su Vista, dato che un
> mio amico mi ha detto che tempp fa gli ha dato dei grossi problemi!Grazie!

Negativo , lo uso regolarmente, con gli ultimi aggiornamenti , sia con
Ultimate che con Home Premium.
Nulla davvero da segnalare.
L'unica cosa occorre fare attenzione durante l'installazione perchè tende ad
appropriarsi delle estensioni sia per la riproduzione multimediale sia per
le immagini. E' però sufficiente togliere tutte le spunte quando si presenta
la finestra delle impostazioni e non modificherà nulla.
Inoltre occorre impostare Nero Scout evitando che indicizzi altrimenti si
indicizza troppo :-)) dato che Vista già indicizza di suo.
Se si usa Ultimate si può anche disattivare il servizio di nero backup
poichè quello di Vista è molto più efficiente (IMHO).
HTH
Commate Computer Inc.
PC Network Coordinator & Maintenance

Superplebeo Hsdpa

Re: Nero 7 e Vista
oasisiano wrote:
> Salve ragazzi volevo sapere se Nero 7 da problemi su Vista, dato che un
> mio amico mi ha detto che tempp fa gli ha dato dei grossi problemi!Grazie!

Io ci ho installato addirittura il 6 visto che il 7 mi stava sulle palle per
vari motivi

Super P.

8n20_C#

Re: Nero 7 e Vista
"Superplebeo Hsdpa" ha scritto:
> Io ci ho installato addirittura il 6 visto che il 7 mi stava sulle palle
> per vari motivi

Beh, io attualmente ho il 7, ma sono d'accordo con te.
Una volta Nero serviva per masterizzare, adesso ci guardi pure la TV...

Previ

> [...]
Superplebeo Hsdpa ha scritto:

> Io ci ho installato addirittura il 6 visto che il 7 mi stava sulle palle per

Ma perchè non installi la versione 8.2.8.0 e la finisci di avere
problemi con Vista come me!
Semplice, no?
oasisiano

Re: Nero 7 e Vista
Previ ha scritto:

> Ma perchè non installi la versione 8.2.8.0 e la finisci di avere
> problemi con Vista come me!
> Semplice, no?

Forse perchè ho la licenza per il 7?
Franco Leuzzi - PC Network Coordinator & Maintenance

Re: Nero 7 e Vista

"oasisiano" ha scritto nel messaggio > Previ ha scritto:

> Forse perchè ho la licenza per il 7?

ROTFL

Commate Computers Inc.
PC Network Coordinator & Maintenance

Krypstak

Re: Nero 7 e Vista
oasisiano ha scritto:
> Salve ragazzi volevo sapere se Nero 7 da problemi su Vista, dato che un
> mio amico mi ha detto che tempp fa gli ha dato dei grossi problemi!Grazie!

Nero e' compatibile con Vista SOLO dalla
release 7.5.0 in poi.

--

^^^^^^^^
krypstak
Previ

Re: Nero 7 e Vista
Krypstak ha scritto:

> Nero e' compatibile con Vista SOLO dalla release 7.5.0 in poi.

Sì, lo so.
Ciao.

Previ

Re: Nero 7 e Vista
Franco Leuzzi - PC Network Coordinator & Maintenance ha scritto:

> ROTFL

Lo potevi anche dire fin dall'inizio...
Comunque se hai la versione 7 con licenza regolare, puoi aggiornarlo
alla versione 8.x gratuitamtente.
Dovrebbe essere così.