sparite le unitÓ rimovibili da risorse del computer

ilmartex85@gmail.com

sparite le unitÓ rimovibili da risorse del computer
salve a tutti, ho un pc desktop con s.o. win vista home premium 32
bit. Purtroppo mi Ŕ accaduta una cosa incredibile: le icone delle
unitÓ rimovibili di risorse del computer relative agli alloggiamenti
delle memorie presenti nel mio pc sono sparite!!! Potreste aiutarmi
per favore, sono davvero disperato...
Franco Leuzzi - Commate Computers Inc. - PC Network Coordinator & Maintenance

Re: sparite le unitÓ rimovibili da risorse del computer
<ilmartex85@gmail.com> ha scritto nel messaggio
[...]

Prova ad andare in gestione periferiche (click destro su avvio>computer) e
trovare i controllers delle unitÓ rimovibili.
Clicca destro e DISINSTALLA (si , disinstalla). Quindi spegni completamente.
Riavvia i PC, Vista troverÓ i drivers e li riinstallerÓ correttamente.
HTH

Commate Computer Inc.
PC Network Coordinator & Maintenance

ilmartex85@gmail.com

Re: sparite le unitÓ rimovibili da risorse del computer
il problema Ŕ che non compaiono in gestione periferiche

il problema Ŕ che non compaiono in gestione periferiche

Allora spiega bene cosa sono............

Commate Computer Inc.
PC Network Coordinator & Maintenance

ilmartex85@gmail.com

Re: sparite le unitÓ rimovibili da risorse del computer
sono inerenti alle icone in risorse del computer relative ai drive
delle schede di memoria, solo che non ci sono pi¨ da nessuna parte...
tempo fa ho avuto lo stesso problema con vista ma con l'unitÓ cd-rom

sono inerenti alle icone in risorse del computer relative ai drive
delle schede di memoria, solo che non ci sono pi¨ da nessuna parte...
tempo fa ho avuto lo stesso problema con vista ma con l'unitÓ cd-rom

Da gestione dispositivi , clicca su visualizza e quindi spunta mostra
dispositivi nascosti.
Disinstalla tutti i dispositivi sconosciuti lasciando soltanto ci˛ che Ŕ
realmente parte delle risorse.
Quindi spegni (non il riavvio).
Riaccendi il PC e verifica se la periferica viene riconosciuta.
Se Ŕ ancora latitante Ŕ diventato inaffidabile il collegamento interno tra
il lettore di memorie e la scheda madre.
Controlla.

Commate Computer Inc.
PC Network Coordinator & Maintenance

ilmartex85@gmail.com

Re: sparite le unitÓ rimovibili da risorse del computer
sono riuscito a visualizzarle nuovamente effettuando un ripristino del
pc