problemi di invio e ricezione con windows mail

fabriseb

problemi di invio e ricezione con windows mail
ciao a tutti.ho un problema con windows mail su sistema operativo windows
vista e cioè: da alcuni giorni ho attivato una express pc card tim e dal
momento che ho iniziato ad utilizzarla non ricevo e non invio piu email.
avendo prima una normale connessione con cavo telefonico, con questa nuova
connessione o creato un nuovo account con i stessi dati che utilizzavo prima
cambiando solo l' SMTP della posta in uscita come suggerito da tim ma non
funziona.qualcuno mi può suggerire un aiuto grazie.
VeroToad [MVP]

Re: problemi di invio e ricezione con windows mail
Il Sat, 19 Jan 2008 13:42:00 -0800, fabriseb ha scritto:

> [...]
> cambiando solo l' SMTP della posta in uscita come suggerito da tim ma non
> funziona.qualcuno mi pu suggerire un aiuto grazie.

Quale messaggio di errore ottieni durante l'invio del messaggio?

Prova a chiedere anche sul NG adatto:
microsoft.public.it.outlookexpress

Simone Vigan AKA VeroToad - MVP Windows Shell/User
My profile:
http://mvp.support.microsoft.com/def.../simone.vigano
fabriseb

Re: problemi di invio e ricezione con windows mail
ciao, VeroToad, questi sono gli errori.
Account: 'in.virgilio.it', Server: 'in.virgilio.it', Protocollo: POP3,
Risposta del server: '.', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore:
0x800CCC18
Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere
dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di
inattivit*. Account: 'telefonino sim', Server: 'in.virgilio.it', Protocollo:
POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): Sì, Numero di errore: 0x800CCC0F
grazie, provo anche all'indirizzo da te suggerito.

"VeroToad [MVP]" wrote:

> Quale messaggio di errore ottieni durante l'invio del messaggio?
>
> Prova a chiedere anche sul NG adatto:
> microsoft.public.it.outlookexpress
>
> Ciao!

ciao. questi sono gli errori
> [...]

POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): Sì, Numero di errore: 0x800CCC0F.
grazie provo anche il tuo suggerimento