programmi predefiniti

Riccardo Schillaci

programmi predefiniti
Ciao a tutti. Ho formattato da poco, e ho reinstallato vista. Dopo aver
messo tutti i miei programmi, ogni volta che apro Internet Explorer o altri
programmi mi viene chiesto se č il programma predefinito, ecc ecc... ed io
metto sempre SI

Vado su Programmi Predefiniti da start, e non mi compare nessun programma.
Come mai?

Ciao grazie.
Riccardo

Riccardo Schillaci

Re: programmi predefiniti
ecco.. ora vedo come programma solo Windows Live Mail e Windows Live Mail
(news), poi gli altri no.

Internet explorer mi continua a chiedere se lo voglio come programma
predefinito...

Come mai?

Ciao grazie
Riccardo

"Riccardo Schillaci" <riccardoschillaci@msn.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> ed io metto sempre SI
>
> Vado su Programmi Predefiniti da start, e non mi compare nessun programma.

Leonardo Bai [MVP]

Re: programmi predefiniti
"Riccardo Schillaci" <riccardoschillaci@msn.com> wrote in message
> [...]
> (news), poi gli altri no.
>
> Internet explorer mi continua a chiedere se lo voglio come programma

Ciao Riccardo,
non č che hai installato qualche programma della Nokia tipo il Video
Manager? se sė č quello che ha danneggiato il registro dei programmi
predefiniti :-(
Dovresti provare a tornare ad un punto di ripristino precedente
all'installazione del software oppure editare il registro seguendo le linee
guida di questo articolo:
http://msdn2.microsoft.com/en-us/lib...edApplications

Ci sentiamo su msn in questi giorni ;-)

Ciao
Leonardo

Riccardo Schillaci

Re: programmi predefiniti
Ciao Leonardo!! E' da un po' che non ci si sente!!
Si, hai colpito precisamente la causa allora.... nokia video manager Ma
la nokia lo sa di questo problema? Speriamo che lo risolvino..

Grazie mille per l'aiuto!!! (se non riesco a risolvere nel modo in cui mi
hai detto te, aspetto l'sp1 rtm e formatto )
Ciao, a presto!
Riccardo.