password amministratore dimenticata

epimaco

password amministratore dimenticata
ho dimenticato la password di amministratore ,accedo a Vista solo come utente
standard, come posso crearne un'altra o recuperare la vecchia password
amministratore
S.Net

Re: password amministratore dimenticata
> ho dimenticato la password di amministratore ,accedo a Vista solo come
> utente
> standard, come posso crearne un'altra o recuperare la vecchia password
> amministratore

prova in modalitÃ* provvisoria

--
--------------
S.Net

Kersob

"epimaco" <epimaco@discussions.microsoft.com> wrote in message
> ho dimenticato la password di amministratore ,accedo a Vista solo come
> utente
> standard, come posso crearne un'altra o recuperare la vecchia password
> amministratore

Per quello che ha scritto nel link
http://windowshelp.microsoft.com/Win...fd7e51040.mspx
che se si dimentica la password dell'amministratore e non si dispone di un
disco di reimpostazione password né di un altro account amministratore, non
sarÃ* possibile reimpostare la password. Se non sono disponibili altri
account utente nel computer, non sarÃ* possibile accedere a Windows e sarÃ*
necessario reinstallare Windows.

epimaco

Re: password amministratore dimenticata
accedo ancora come utente standard c'è ancora qualche speranza prima di
formattare?

"Kersob" wrote:

> [...]

> account utente nel computer, non sarÃ* possibile accedere a Windows e sarÃ*

epimaco

Re: password amministratore dimenticata
ho fatto vari tentativi ma mi richiede sempre la password di amministratore

"S.Net" wrote:

> [...]
> S.Net
> http://blogs.dotnethell.it/sdotnet/
> WindowServer.it 2.0: Semplicemente Risposte

Kersob

Re: password amministratore dimenticata

> accedo ancora come utente standard c'è ancora qualche speranza prima di
> formattare?

Per quello che ha scritto il supporto di Microsoft non puoi fare nulla per
recuperare il password di amministratore se non lo ricordi. Però forse posso
darti un piccolo speranza che puoi provare ad usare il tool per recuperare
il psw.

http://www.password-changer.com/ oppure vedi gli altri qui:
http://search.live.com/results.aspx?...e=&FORM=LIVSOP

Zebra Code

Re: password amministratore dimenticata
prova a fare il boot con un cd knoppix.

non ho provato con vista, ma 2000 e xp se non hai critt i dati vedi
assolutamente tutto quello che c'e' sul disco fisso, admin mica admin.
acl e quant'altro dubito, ma piu' per il formato che per i permessi.
ma quantomeno, quello che ti preme lo salvi da qualche parte prima di
formattare.

e' sempre stata una delle cose che mi hanno lasciato perplesso sulla
sicurezza dei sistemi (ms ma non solo).
conosco moltissimi che usano il pc, fra molti programmatori: *nessuno* critt
i dati...

hth, ZC

"epimaco" <epimaco@discussions.microsoft.com> ha scritto