Microsoft Windows Vista Community Forums - Vistaheads
Recommended Download



Welcome to the Microsoft Windows Vista Community Forums - Vistaheads, YOUR Largest Resource for Windows Vista related information.

You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so , join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact us.

Driver Scanner

Impossibile avviare il servizio profili utente

microsoft.public.it.windows.vista






Speedup My PC
Reply
  #1 (permalink)  
Old 12-31-2007
Fabio
 

Posts: n/a
Impossibile avviare il servizio profili utente
Dopo che ho creato un nuovo account, al riavvio del sistema mi appare il
messaggio
"Accesso del servizio profili utente non riuscito" e riesco ad accedere solo
con il vecchio account e non con quello appena creato.
Sono loggato come administrator, anche perchè c'è solo un account.
Inoltre non riesco più a disabilitare il controllo account da pannello di
controloo ma solo da regedit creando la chiave di registro
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\
Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\System\E nableLUA e ponendola su
valore 0.
Ho detto "creando" perchè la suddetta chiave prorio non esiste nel registro
e dopo ogni avvio sparisce di nuovo.
Tutto questo è un grosso problema in quanto penso sia la causa della mancata
installazione dell'aggiornamento per Windows Vista (KB941649) e di altri
software come quello per la gestione della stampante HP.
Ho provato a fare un ripristino del sistema usando come punto di ripristino
quello meno recente, ma nulla.
Potete aiutarmi a ripristinare il servizio profili utente senza dover
installare di nuovo Vista in quanto ciò comporterebbe la formattazione
dell'intero HD?

Grazie
Reply With Quote
Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Old 12-31-2007
Franco
 

Posts: n/a
Re: Impossibile avviare il servizio profili utente
"Fabio" <Fabio@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
news:0FD77683-BB58-4817-84A7-EEDAED91B951@microsoft.com...
> Dopo che ho creato un nuovo account, al riavvio del sistema mi appare il
> messaggio
> "Accesso del servizio profili utente non riuscito" e riesco ad accedere
> solo
> con il vecchio account e non con quello appena creato.
> Sono loggato come administrator, anche perchè c'è solo un account.
> Inoltre non riesco più a disabilitare il controllo account da pannello di
> controloo ma solo da regedit creando la chiave di registro
> HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\
> Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\System\E nableLUA e ponendola su
> valore 0.
> Ho detto "creando" perchè la suddetta chiave prorio non esiste nel
> registro
> e dopo ogni avvio sparisce di nuovo.
> Tutto questo è un grosso problema in quanto penso sia la causa della
> mancata
> installazione dell'aggiornamento per Windows Vista (KB941649) e di altri
> software come quello per la gestione della stampante HP.
> Ho provato a fare un ripristino del sistema usando come punto di
> ripristino
> quello meno recente, ma nulla.
> Potete aiutarmi a ripristinare il servizio profili utente senza dover
> installare di nuovo Vista in quanto ciò comporterebbe la formattazione
> dell'intero HD?
>
> Grazie


_______
Perchè dici che devi riformattare per installare di nuovo Vista?
Se hai il Cd lo reinstalli su se stesso come aggiornamento e manterrai le
impostazioni , quindi fai tutti gli update regolarmente.
Auguri
Franco
_______

Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 12-31-2007
Fabio
 

Posts: n/a
Re: Impossibile avviare il servizio profili utente
Io ho un computer di circa 1 anno di marca ASUS ed in allegato c'è il DVD
RECOVERY dove è contenuto Vista.
Quando faccio il boot dal DVD mi vengono mostrati avvisi che l'installazione
di Vista provocher* l'eliminazione di tutti i files portando il sistema alle
condizioni originali al momento dell'acquisto, pertanto ho timore a
proseguire nell'installazione.

Grazie

"Franco" wrote:

> "Fabio" <Fabio@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
> news:0FD77683-BB58-4817-84A7-EEDAED91B951@microsoft.com...
> > Dopo che ho creato un nuovo account, al riavvio del sistema mi appare il
> > messaggio
> > "Accesso del servizio profili utente non riuscito" e riesco ad accedere
> > solo
> > con il vecchio account e non con quello appena creato.
> > Sono loggato come administrator, anche perchè c'è solo un account.
> > Inoltre non riesco più a disabilitare il controllo account da pannello di
> > controloo ma solo da regedit creando la chiave di registro
> > HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\
> > Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\System\E nableLUA e ponendola su
> > valore 0.
> > Ho detto "creando" perchè la suddetta chiave prorio non esiste nel
> > registro
> > e dopo ogni avvio sparisce di nuovo.
> > Tutto questo è un grosso problema in quanto penso sia la causa della
> > mancata
> > installazione dell'aggiornamento per Windows Vista (KB941649) e di altri
> > software come quello per la gestione della stampante HP.
> > Ho provato a fare un ripristino del sistema usando come punto di
> > ripristino
> > quello meno recente, ma nulla.
> > Potete aiutarmi a ripristinare il servizio profili utente senza dover
> > installare di nuovo Vista in quanto ciò comporterebbe la formattazione
> > dell'intero HD?
> >
> > Grazie

>
> _______
> Perchè dici che devi riformattare per installare di nuovo Vista?
> Se hai il Cd lo reinstalli su se stesso come aggiornamento e manterrai le
> impostazioni , quindi fai tutti gli update regolarmente.
> Auguri
> Franco
> _______
>
>

Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 12-31-2007
Franco
 

Posts: n/a
Re: Impossibile avviare il servizio profili utente
"Fabio" <Fabio@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
newsB1D59AF-C849-4A48-92A2-B868A6ABC93A@microsoft.com...
> Io ho un computer di circa 1 anno di marca ASUS ed in allegato c'è il DVD
> RECOVERY dove è contenuto Vista.
> Quando faccio il boot dal DVD mi vengono mostrati avvisi che
> l'installazione
> di Vista provocher* l'eliminazione di tutti i files portando il sistema
> alle
> condizioni originali al momento dell'acquisto, pertanto ho timore a
> proseguire nell'installazione.

___________
Hai ragione perchè il DVD Recovery non è il DVD di Vista ma soltanto
un'immagine del S.O. appena installato.
Quindi , non avendo un DVD di Vista non puoi fare una normale
reinstallazione.
Puoi però farti prestare un DVD da un amico che ha Vista e con quello
tentare un Ripristino , bada bene un semplice Ripristino se possibile non
certo una reinstallazione.
Ciao.
Franco
___________


Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 12-31-2007
Fabio
 

Posts: n/a
Re: Impossibile avviare il servizio profili utente
Io ho installato la versione Home Premium di Vista.
Devo necessariamente trovare la stessa versione o va bene una qualsiasi?

"Franco" wrote:

> "Fabio" <Fabio@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
> newsB1D59AF-C849-4A48-92A2-B868A6ABC93A@microsoft.com...
> > Io ho un computer di circa 1 anno di marca ASUS ed in allegato c'è il DVD
> > RECOVERY dove è contenuto Vista.
> > Quando faccio il boot dal DVD mi vengono mostrati avvisi che
> > l'installazione
> > di Vista provocher* l'eliminazione di tutti i files portando il sistema
> > alle
> > condizioni originali al momento dell'acquisto, pertanto ho timore a
> > proseguire nell'installazione.

> ___________
> Hai ragione perchè il DVD Recovery non è il DVD di Vista ma soltanto
> un'immagine del S.O. appena installato.
> Quindi , non avendo un DVD di Vista non puoi fare una normale
> reinstallazione.
> Puoi però farti prestare un DVD da un amico che ha Vista e con quello
> tentare un Ripristino , bada bene un semplice Ripristino se possibile non
> certo una reinstallazione.
> Ciao.
> Franco
> ___________
>
>
>

Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 12-31-2007
Franco
 

Posts: n/a
Re: Impossibile avviare il servizio profili utente
"Fabio" <Fabio@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
news:FF7D0CCC-C828-42CD-BFF2-5F68E54F5201@microsoft.com...
> Io ho installato la versione Home Premium di Vista.
> Devo necessariamente trovare la stessa versione o va bene una qualsiasi?


_____
Va bene un DVD qualsiasi di Vista per "tentare" il ripristino.
Ciao
Franco
_____




Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 12-31-2007
Fabio
 

Posts: n/a
Re: Impossibile avviare il servizio profili utente
Grazie e buon anno

"Franco" wrote:

> "Fabio" <Fabio@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
> news:FF7D0CCC-C828-42CD-BFF2-5F68E54F5201@microsoft.com...
> > Io ho installato la versione Home Premium di Vista.
> > Devo necessariamente trovare la stessa versione o va bene una qualsiasi?

>
> _____
> Va bene un DVD qualsiasi di Vista per "tentare" il ripristino.
> Ciao
> Franco
> _____
>
>
>
>
>

Reply With Quote
Reply


Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Trackbacks are On
Pingbacks are On
Refbacks are Off

Similar Threads
Thread Thread Starter Forum Replies Last Post
Impossibile avviare servizio registro eventi xxx microsoft.public.it.windows.vista 9 09-09-2007 23:49
Profili Utente Luigi microsoft.public.it.windows.vista 13 05-18-2007 09:19




All times are GMT +1. The time now is 02:05.




Driver Scanner - Free Scan Now

Vistaheads.com is part of the Heads Network. See also XPHeads.com , Win7Heads.com and Win8Heads.com.


Design by Vjacheslav Trushkin for phpBBStyles.com.
Powered by vBulletin® Version 3.6.7
Copyright ©2000 - 2014, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0 RC 2

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120