HD sempre al lavoro....

JPH

HD sempre al lavoro....
Ma Ŕ normale che il disco sia sempre a lavorare ...
Ho disattivato indicizzazione defrag e controllo malware, ma ad ogni
riavvio, il disco lavora anche per 10 minuti....

Andando in Monitoraggio risorse sezione disco noto che ci sono continue
scritture in c:\system volume information\ .....

vista 64 con 4 gb di ram.

Scott

Re: HD sempre al lavoro....

> "JPH"
> Andando in Monitoraggio risorse sezione disco noto che ci sono continue
> scritture in c:\system volume information\ .....

Ti riferisci a "Monitoraggio affidabilita e performance monitor"?
Se la risposta e' si, allinea la lista a destra dei menu per "tempo di
risposta" quale percorso e' interessato per primo?

Potrebbe essere comunque riferito al ripristino di configurazione.

--
Massimo Sanguinetti

JPH

Re: HD sempre al lavoro....

"Scott" <massimo19729@interfree.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> risposta" quale percorso e' interessato per primo?
>
> Potrebbe essere comunque riferito al ripristino di configurazione.

Non so perchŔ ma la cartella "system volume information" occupava ben 44
GB... era come se il SO continuasse a fare punti di ripristino...
Ora ho disattivato il ripristino e sembra tutto ok.
Grazie.

Scott

Re: HD sempre al lavoro....
> [...]
> ben 44 GB... era come se il SO continuasse a fare punti di ripristino...
> Ora ho disattivato il ripristino e sembra tutto ok.

E' uno strumento molto utile, ti consiglio di tenerlo abilitato, nelle
impostazioni della funzionalita in questione assicurati di avere il segno di
spunta solo nell'unita disco che contiene il sistema operativo.

> [...]
> impostazioni della funzionalita in questione assicurati di avere il segno
> di spunta solo nell'unita disco che contiene il sistema operativo.

Giusto, e visto che il SO dava altri problemi, ho fatto una nuova
installazzione pulita ed ora il disco non fa gli straordinari anche con il
ripristino attivo.
Grazie.