Puntatore mouse sfasato

E.G.

Puntatore mouse sfasato
il mouse non punta dove ci sono i pulsanti ma devo spostarmi leggermente in
su e a sinistra per l'attivazione della funzione.
Il fatto è molto visibile in Excel dove se mi posiziono al centro di una
cella e clicko mi seleziona la cella sotto.
Se devo allargare una colonna il puntatore non cambia forma sulla linea di
separazione delle colonne ma devo spostarmi nelle vicinanze a tentoni per
vederlo cambiare.
Qualcuno sa propormi una soluzione ?

Licantrop0

Re: Puntatore mouse sfasato
"E.G." <EG@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio news:
> [...]
> Il fatto è molto visibile in Excel dove se mi posiziono al centro di una
> cella e clicko mi seleziona la cella sotto.

il puntatore del mouse è quello standard di vista o uno custom?
hai gi* provato a cambiare puntatore del mouse?
(in pannello di controllo cerca la parola mouse, e seleziona "cambiare
l'aspetto del puntatore del mouse")

--
Licantrop0
Microsoft MVP Windows Shell / User

E.G.

Re: Puntatore mouse sfasato

"Licantrop0" ha scritto:

> [...]
> Licantrop0
> Microsoft MVP Windows Shell / User
>
> Non ho toccato nulla. E' quello standard di Vista.

Potrebbe essere la risoluzione dello schermo 1440 x 900 (Dell 19" W) ?
A nessun altro è capitato ?
> [...]

> Non ho toccato nulla. E' quello standard di Vista.
> Potrebbe essere la risoluzione dello schermo 1440 x 900 (Dell 19" W) ?

La risoluzione del monitor non c'entra nulla.
Sinceramente è un comportameto alquanto anomalo,
probabilmente causato da un virus (anche se in effetti
non ho mai sentito di virus che causavano questo genere
di problemi).
Hai gi* provato a fare un Ripristino Configurazione Sistema?

"Licantrop0" ha scritto:

> [...]
> non ho mai sentito di virus che causavano questo genere
> di problemi).
> Hai gi* provato a fare un Ripristino Configurazione Sistema?
>
> --
> Licantrop0
> Microsoft MVP Windows Shell / User
>
> Il computer è nuovissimo. Ho subito installato un Antivirus. Non può essere un virus. Oltre tutto qualche volta funziona bene e poi all'improvviso inizia a sfasarsi di poco. Anche per allargare o rimpicciolire le finestre a destra e sinistra l'icona del mouse cambia se mi sposto di poco a destra. Bohhhh !!!!!

Gabriele

Re: Puntatore mouse sfasato
Invece a me capita che per aprire una tendina debbo cliccare diverse volte:
debbo cambiare il mouse o che?
Grazie a chi mi risponde.
Gabriele
"Licantrop0" <x@y.z> ha scritto nel messaggio

> [...]
> di problemi).
> Hai gi* provato a fare un Ripristino Configurazione Sistema?

shorty_look is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
ho lo stesso problema anche io con un travel mate 5520 con vista installato originale ovviamente!
oh gia provato piu volte a installare i driver aggiornati di synaptic, ma nessun risultato!!
bhuu

per ripristino configurazione sistema cosa intendi?con i dischi di ripristino formattare la macchina??

il problema ho visto che ce l'ho quando a livello di processi sto caricando un po di piu la macchina!

aiutatemi grazie ciao

Shorty