backup vista

dan

backup vista
salve,esiste la possibilitŗ di eseguire un ghost,backup,o qualche altra
cosa,di win vista (cioŤ solamente la partizione "C") e quindi salvare anche
l'attivazione,come si faceva con ghost 2003 prima dei dischi sata,non
clonare l'intero hard disk?grazie.

Giuseppe_(KnightHell)_Lc

RE: backup vista
Si è possibile

La versione ultimate e Bussines hanno nel centro di backup , la possibilit√*
di effettuare " il ghost" della partizione del S.O. La quale pu√* essere
Salvata in DVD ho in rete o in un altro HD.

Da tale salvataggio ( può anche essere incrementale ) si puo reinstallare
tutto il S.O, infatti al momento dell'installazione da DVD di vista , basta
selezionare l'opzione "ripristino " e dopo scegliere la data dell'ultimo
backup effettuato

Ciao

"dan" ha scritto:

> salve,esiste la possibilit√* di eseguire un ghost,backup,o qualche altra
> cosa,di win vista (cioè solamente la partizione "C") e quindi salvare anche
> l'attivazione,come si faceva con ghost 2003 prima dei dischi sata,non
> clonare l'intero hard disk?grazie.

ciclone.82

Re: backup vista

"Giuseppe_(KnightHell)_Lc" <GiuseppeKnightHellLc@discussions.microsoft.com>
ha scritto nel messaggio
> [...]
> basta
> selezionare l'opzione "ripristino " e dopo scegliere la data dell'ultimo

quindi non bisogna formattare prima di ripristinare il backup?!?

Franco

Re: backup vista
Certo che no.
Fai partire il PC inserendo il dvd di Vista nel lettore e quindi scegli
ripristina.
Ti verranno mostrati i backup che hai eseguito.
Scegline uno e via.
Il Pc verr√* clonato esattamente dall'immagine del backup.
BuonLavoro!
Franco

"ciclone.82" <ciclone.82-NOSPAM-@tiscali.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> <GiuseppeKnightHellLc@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio

> quindi non bisogna formattare prima di ripristinare il backup?!?

ok, grazie 1000!!!
"Franco" <francoleuzzi@alice.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Ti verranno mostrati i backup che hai eseguito.
> Scegline uno e via.
> Il Pc verr√* clonato esattamente dall'immagine del backup.

ArchiPit

Re: backup vista
Rispondo qui sotto a dan che ha scritto:

> [...]
> l'attivazione,come si faceva con ghost 2003 prima dei dischi sata,non clonare

Si, continua a usare ghost2003 anche per vista, con l'unica avvertenza
che devi fare usare il Ghost da dischetto Dos.
Ghost 2003 installato e usato sotto Vista infatti produce errori,
mentre la sua versione Dos va perfettamente.

Ho anche GHost12, specifico per Vista, ma non mi piace per nulla ed Ť
criptico.
Continuo a preferire la versione 2003.

ArchiPit