Problema aggiornamento Vista KB933928

feféroma

Problema aggiornamento Vista KB933928
Sono disperato.... da un mese provo a fare l'aggiornamendo importante
KB933928, ma non si installa e mi da errore Codice 80070002. Eseguo il
tutto, come consigliato dalla risposta all'errore suddetto, ma puntualmente
non succede nulla. E poi non capisco perchè mi ripropone sempre gli stessi
aggiornamenti dopo anche quando sono stati eseguiti. aiutatemi per favore.
Alberto

RE: Problema aggiornamento Vista KB933928
Gli aggiornamenti che non riescono in automatico prova ad installarli
scaricandoli direttamente dal sito Microsoft. Nel sito MS cerca KB933928

"feféroma" ha scritto:

> [...]
> aggiornamenti dopo anche quando sono stati eseguiti. aiutatemi per favore.

Massimo

R: Problema aggiornamento Vista KB933928
Sulla Guida in linea ti consiglia di arrestare il servizio Windows Update
(da Strumenti di Amministrazione seleziona Servizi) di andare nella cartella
di Windows del Disco Locale (C aprire la cartella SoftwareDistribution e
prima cancellare tutto il contenuto della cartella DataStore e poi tutto
quello della cartella Download e riattivare il servizio Windows Update.
Avverte che tutta la cronologia di ti verr* cancellata.

"Alberto" <Alberto@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
news17CDC59-EE6A-41D6-BF90-50E4FF2C2888@microsoft.com...
> Gli aggiornamenti che non riescono in automatico prova ad installarli
> scaricandoli direttamente dal sito Microsoft. Nel sito MS cerca KB933928

Alberto

RE: R: Problema aggiornamento Vista KB933928
Non farlo come suggerisce Massimo "non me ne volere" Edoardo [MVP] ha
suggerito di installare gli aggiornamenti non riusciti in questo modo ovvero
installarli direttamente da se senza usare l'aggiornamento automatico.
C'è qualche problema in Vista riguardo gli aggiornamenti che verr* risolto
in futuro.

"Massimo" ha scritto:

> [...]
> quello della cartella Download e riattivare il servizio Windows Update.
> Avverte che tutta la cronologia di ti verr* cancellata.

Vincenzo Di Russo [MVP]

feféroma wrote:

> Sono disperato.... da un mese provo a fare l'aggiornamendo importante
> KB933928, ma non si installa e mi da errore Codice 80070002.

[...]

Windows Update error 80070002
http://windowshelp.microsoft.com/Win...9a75f1033.mspx

You receive a "0x80070002" or "0x80070003" error code after you download an
update from Windows Update, from Microsoft Update, or from Windows Server
Update Services:
http://support.microsoft.com/?kbid=910336

Chiedi aiuto nel newsgroup dedicato a Windows Update.
Via Web:
http://www.microsoft.com/italy/commu....windowsupdate
Via Newsreader (Microsoft NNTP server):

--
Vincenzo Di Russo
Microsoft® MVP - Most Valuable Professional

Porticella

RE: Problema aggiornamento Vista KB933928
Ciao sar* banale e magari non ti funzioner*. A me è successo lo stesso, ho
provato tutte le soluzioni ma nulla. Alla fine ho risolto semplicemente
disattivando temporaneamente il firewall di mcafee (o di terze parti) e così
mi ha installato tutti gli aggiornamenti.
Spero ti sia utile e comunque è una prova poco rischiosa, basta che ti
disconnetti dalla rete quando hai il fw disattivato e poi lo riattiverai.
ciao