Vista non sa copiare programmi masterizzati sono xp

Samanta

Vista non sa copiare programmi masterizzati sono xp
Siccome sto mettendo apposto il pc ad u'amica che ha vista e ho
copiato da xp spybot 1,5 che ho visto va bene per vista e l'ho
scaricato dal sito. Ma come mai una volta che inserisco il cd nel suo
lettore e clicco sull'icona di spybot dopo che carica mi da un errore
e non me lo fa istallare? Ma forse vero che con vista non si possono
istallare i programmi copiati o masterizzati sotto xp? Ma non mi fa
copiare nemmeno i dvx che avevo su un dvd masterizzato sono xp mi da
sempre un certo errore. Ditemi
Samanta
Kersob

Re: Vista non sa copiare programmi masterizzati sono xp

> scaricato dal sito. Ma come mai una volta che inserisco il cd nel suo
> lettore e clicco sull'icona di spybot dopo che carica mi da un errore
> e non me lo fa istallare

Che errore ti d?
Riporta qui il messaggio.

Samanta

Re: Vista non sa copiare programmi masterizzati sono xp
On Mon, 10 Dec 2007 13:47:46 +0100, "Kersob"
<kersob@discussions.microsoft.com> wrote:

>Che errore ti d?
>Riporta qui il messaggio.
>
>kersob

Avevo un dvd rescrevibile e sopra ci avevo dei film in dvx, vista me
li vedeva, ma li avviava anche con media player, solo che la mia amica
alcuni li voleva e io come sono abituata a fare con xp e altri sistemi
operativi di windows per trasferirli faccio copia e incolla, qui con
vista ho fatto copia e incolla, dopo caricava e dopo usciva l'errore e
sotto diceva riprova! Questo successo anche con spybot che volevo
istallare ci ho cliccato sopra come sono abituata a fare con xp e
sembrava caricava, ma poi alla fine sempre l'errore e diceva riprova
> [...]

> sotto diceva riprova! Questo successo anche con spybot che volevo
> istallare ci ho cliccato sopra come sono abituata a fare con xp e

OK potrebbe essere il DVD che rifiuta la copiatura.
Vedi se ti risolve copiando un altro DVD vergine.

Kersob

Samanta

Re: Vista non sa copiare programmi masterizzati sono xp
On Tue, 11 Dec 2007 09:40:31 +0100, "Kersob"

>OK potrebbe essere il DVD che rifiuta la copiatura.
>Vedi se ti risolve copiando un altro DVD vergine.
>
>Kersob

Ci ho provato in questo momento con xp e lo copia tranquillamente, ma
non che forse ci sia qualche cosa che blocca, non so, su questo pc
c' la nuova versione di northon, non che il suo firewall blocca
questo processo?
> [...]

> non che forse ci sia qualche cosa che blocca, non so, su questo pc
> c' la nuova versione di northon, non che il suo firewall blocca

Verificalo quello che hai scritto.
Puoi disinstallare il firewall di 3 parti per fare una verifica.