vista chiudi sessione

AZT

vista chiudi sessione
in vista home basic quando faccio start chiudi sessione
per spegnere il pc mi appare un elenco a tendina:
sospendi
arresta
riavvia
disconnetti
cambia utente
io poi devo sceglierne uno...e perdere tempo...

mentre in xp mi uscivano tutte queste voci
allineate tra loro e con delle icone e senza elenco bastava cliccarci sopra
facevo prima...adesso si perde pių tempo
come si fa a fare una cosa simile sotto vista home basic

(non voglio usare un programma in sidebar perchč mi assorbe risorse del pc)

grazie

p.S. mica sapete come devo fare per contattare il supporti di microsoft in
italia

Vega

Re: vista chiudi sessione
"AZT" <AZt@eaer.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> disconnetti
> cambia utente
> io poi devo sceglierne uno...e perdere tempo...

Per avviare la procedura di arresto basta (se non sono state effettuate
modifiche) premere il pulsante d'accensione/spegnimento.

Ciao,
Vega

Luca Amodeo

Re: vista chiudi sessione
AZT ha scritto:
> io poi devo sceglierne uno...e perdere tempo...

D'accordo, ma sei cosė pressato che 5 secondi in pių o in meno ti fan la
differenza?
Meglio vivere un po' pių slow, no?
Un saluto,
L.

AZT

Re: vista chiudi sessione

"Vega" <vegalabTOGLIMI@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
> [...]

> Per avviare la procedura di arresto basta (se non sono state effettuate
> modifiche) premere il pulsante d'accensione/spegnimento.

ok grazie per la risposta
funziona

VeroToad [MVP]

Re: vista chiudi sessione
Il 06/12/2007, AZT ha scritto:
> [...]
> disconnetti
> cambia utente
> io poi devo sceglierne uno...e perdere tempo...

;-)

> mentre in xp mi uscivano tutte queste voci
> allineate tra loro e con delle icone e senza elenco bastava cliccarci sopra
> facevo prima...adesso si perde pių tempo

Quanto tempo perso!

> come si fa a fare una cosa simile sotto vista home basic

Qualche suggerimento qui:

*Vista, pulsanti di spegnimento*
http://blogs.dotnethell.it/VeroToad/...to__11854.aspx

> p.S. mica sapete come devo fare per contattare il supporti di microsoft in
> italia

*Microsoft Italia: Contattaci*
http://www.microsoft.com/italy/info/contattaci.mspx

--
VeroToad, MVP Windows - Shell/User
My MVP Profile: http://mvp.support.microsoft.com/profile/Simone.Vigano

Franco

Re: vista chiudi sessione
Salve!
Perchč non usi l'ibernazione???
Facile , veloce , pratica.
Fammi sapere.
Buon Lavoro!
Franco

"VeroToad [MVP]" <verotoadNOQUI@hotmail.com.INVALID> ha scritto nel
messaggio news:mn.556f7d7ce6534059.82157@hotmail.com.INVALID ...

> ;-)

> [...]

sweetpiggy

Re: vista chiudi sessione
puoi scaricare dal sito della microsoft un simpatico gadged di w.sidebar che
ti fa comparire sul desktop i vecchi tre pulsantini di xp :-)
basta staccare il gadget dalla sidebar se non la vuoi tenere sempre a
video...

> "Vega" <vegalabTOGLIMI@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
>>> arresta
>>> riavvia