Dual boot XP/Vista

paoloard

Dual boot XP/Vista
Ho un sistema dual boot, con installati XP SP2 e Vista Home Premium,
ovviamente in due diverse partizioni. Quando accedo a XP vengono cancellati
i punti di ripristino in Vista. Il problema viene citato anche nell'help di
Vista all'argomento "Punto di ripristino".
Sembra che il fenomeno sia legato all'ambiente di shadow copying di XP che,
alla partenza, cancella immediatamente l'area di salvataggio dei punti di
ripristino di Vista.
Nella posta dei lettori della rivista PcMagazine di novembre, pg.27 "Perdita
punti di restore", viene suggerito di utilizzare il tool TweakUi in XP per
disabilitare l'accesso di quest'ultimo alla partizione di Vista.
Io ho provato ripetutamente ma senza risultato.
C'Ŕ qualche suggerimento? Grazie.

Vittorio Dante Cotti

Re: Dual boot XP/Vista
La soluzione qui:
http://support.microsoft.com/kb/926185/it

Vittorio Dante Cotti

"paoloard" <xpard@katamail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> in XP per disabilitare l'accesso di quest'ultimo alla partizione di Vista.
> Io ho provato ripetutamente ma senza risultato.

Grazie infinite, sei grande!!!
Paolo Ardizzoni