Il pc si accende da solo!!!

Napoli

Il pc si accende da solo!!!
Salve a tutti!
Non so se il mio pc e stato impossesato dai fantasmi o meno. Sono da un paio
di settimane che il mio pc si accende da solo. Ieri notte stavo dormendo
quanto all'improvviso si è acceso. Come mai succede questo? Chiamo i
gostbaster vi prego aiutatemi!
Grazie!

oasisiano

Re: Il pc si accende da solo!!!
Non so cosa sia, ma mi hai fatto scompisciare dalle risate...mi son appena
svegliato e ti ringrazio per il buon risveglio!

"Napoli" <napoli@italarchivi.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> paio di settimane che il mio pc si accende da solo. Ieri notte stavo
> dormendo quanto all'improvviso si è acceso. Come mai succede questo?

Kersob

Re: Il pc si accende da solo!!!

"Napoli" <napoli@italarchivi.it> wrote in message
> [...]
> paio di settimane che il mio pc si accende da solo. Ieri notte stavo
> dormendo quanto all'improvviso si è acceso. Come mai succede questo?

Forse è abilitato Wake on lan nel bios.
Se non è cosi, chiama il cacciatore dei fantasmi ...metti la collana con il
crocifisso al tuo collo per proteggere dagli spiriti.
GLi spiriti non scherzano

Kersob

Tenchi1

Re: Il pc si accende da solo!!!

> [...]
> paio di settimane che il mio pc si accende da solo. Ieri notte stavo
> dormendo quanto all'improvviso si è acceso. Come mai succede questo?

Il problema maggiore e' che non sai quanto questi spiriti siano potenti,
intanto permetti al pc di continuare ad accendersi da solo ancora per una
settimana.

La settimana successiva quando lo spegni stacca anche la spina.
Se si accenderà significa che il tuo pc e' impossessato da uno spirito buono
che ti vuol far risparmiare la corrente elettrica. Rendi grazie al pc
donandogli come sfondo un amuleto protettivo giapponese scritto a mano. hi
hihi

Luigi

Re: Il pc si accende da solo!!!

> Forse è abilitato Wake on lan nel bios.

Che cos'è, a che serve e dove si puo disabilitare
> Se non è cosi, chiama il cacciatore dei fantasmi ...metti la collana con
> il crocifisso al tuo collo per proteggere dagli spiriti.
> GLi spiriti non scherzano

Se c'è un numero per i cacciatori di spiriti per i pc?!