Connessione desktop remoto

Leonardo

Connessione desktop remoto
Posseggo un notebook Acer TM5710 con windows vista business preinstallato.
Mi sono accorto oggi che , aprendo la cartella documenti, alla fine della
lista delle cartelle che ho creato nel corso di questi primi mesi, compare
un file di nome "default" che nella colonna "tipo" viene descritto come
"connessione desktop remoto" ed ha dimensioni pari a zero. Ho cliccato per
curiositÓ su questo file e mi si apre la finestra di connessione a desktop
remoto. Premesso che non ho mai configurato una connessione di questo genere
e che ho installato sin dal primo momento Kaspersky internet security 7, Vi
chiedo:
- Ŕ normale che questa connessione sia nella cartella dei documenti ? Se no,
dove dovrebbe essere correttamente? (in questo caso mi vien da pensare che
per qualche misteriosa operazione da me effettuata col mouse potrei averlo
spostato dalla sua originale posizione per inserirlo lý dove si trova
adesso...

Grazie a quanti vorranno darmi un aiuto...

Leonardo

Vittorio Dante Cotti

Re: Connessione desktop remoto
Ciao,
il file "default.rdp" Ŕ un file dove vengono memorizzare tutte le
impostazioni del protocollo RDP (Remote desktop protection) usato per la
connessione ad un computer remoto.

E' normale che si trovi nella cartella "Documenti" anche se non ha mai
effettuato connessioni (infatti il peso nel tuo caso Ŕ = 0).
Inoltre solitamente Ŕ un file nascosto, probabilmente nel tuo caso hai
attivato l'opzione nella shell "Visualizza cartelle e file nascosti".

Vittorio Dante Cotti

"Leonardo" <leonardo.persico@alice.it> ha scritto nel messaggio
newsF86564C-5697-421F-AF90-A0B8A68C1A42@microsoft.com...
> [...]
> trova adesso...
>
> Grazie a quanti vorranno darmi un aiuto...

Leonardo

Re: Connessione desktop remoto
....grazie per la risposta. E' esattamente cosý...