esplora risorse ha smesso di funzionare

serluk83

esplora risorse ha smesso di funzionare
ogni volta, o quasi, che provo a trasferire dei file o ad aprire
semplicemente delle cartelle, mi appare una finestra con scritto "esplora
risorse ha smesso di funzionare" con la conseguenza che mi chiude le cartelle
che stavo visualizzando, quindi con la causa di impedirmi di agire su di
esse, ho provato a fare degli aggiornamenti ma niente, il problema rimane.
come posso fare??? aiutatemi per favore
Scott

Re: esplora risorse ha smesso di funzionare
Nel suo scritto precedente, serluk83 ha sostenuto :
> ogni volta, o quasi, che provo a trasferire dei file o ad
> aprire semplicemente delle cartelle, mi appare una
> finestra con scritto "esplora risorse ha smesso di
> funzionare"

Ciao, quando compare l'errore in questione, fai clic in basso
su visualizza dettagli copia e incolla il contenuto in
risposta a questo msg.

--
Massimo Sanguinetti

serluk83

"Scott" ha scritto:

> Ciao, quando compare l'errore in questione, fai clic in basso
> su visualizza dettagli copia e incolla il contenuto in
> [...]

ciao
la finestra che cmpare fa tutto in automatico, prima "esplora risorse ha
smesso di funzionare" poi "riavvio di esplora risorse", e le finestre che
avevo aperto vengono chiuse.
> [...]

> "esplora risorse ha smesso di funzionare" poi "riavvio di
> esplora risorse", e le finestre che avevo aperto vengono

Ok allora fai start o logo di vista, nella barra di ricerca
digita o copia il seguente comando:
%SystemRoot%\system32\wercon.exe
Premi invio, a sinistra fai clic su "visualizza problemi da
controllare", trovi il tuo errore visualizzato?, se la
risposta e' si fai clic su visualizza dettagli e posta le
indicazioni relative.

--
Massimo Sanguinetti

serluk83

"Scott" ha scritto:

> [...]
> controllare", trovi il tuo errore visualizzato?, se la
> risposta e' si fai clic su visualizza dettagli e posta le

di errori di esplora risorse ce ne sono 20 ma tutti con lo stesso Nome evento
questo è l'ultimo:
Firma del problema
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: explorer.exe
Versione applicazione: 6.0.6000.16549
Timestamp applicazione: 46d230c5
Nome modulo con errori: BROWSEUI.dll
Versione modulo con errori: 6.0.6000.16386
Timestamp modulo con errori: 4549bcde
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 00036778
Versione SO: 6.0.6000.2.0.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 8d13
Ulteriori informazioni 2: cdca9b1d21d12b77d84f02df48e34311
Ulteriori informazioni 3: 8d13
Ulteriori informazioni 4: cdca9b1d21d12b77d84f02df48e34311
Scott

Re: esplora risorse ha smesso di funzionare
serluk83 ha detto questo mercoledž :
> di errori di esplora risorse ce ne sono 20 ma tutti con lo
> stesso Nome evento questo Ť l'ultimo:
> Firma del problema
> Nome evento problema: APPCRASH

Disabilita momentaneamente l'indicizzazione del disco che
contiene il sistema operativo, per farlo: start o logo di
vista, computer, clic con il destro su disco locale,
proprieta, scheda generale e in basso leva il segno di spunta
relativo. Fai sapere..

--
Massimo Sanguinetti

serluk83

"Scott" ha scritto:

> [...]

> vista, computer, clic con il destro su disco locale,
> proprieta, scheda generale e in basso leva il segno di spunta

fatto su tutte e due le partizioni, ma niente mi continua a dare lo stesso
errore
Scott

Re: esplora risorse ha smesso di funzionare
serluk83 ha pensato forte :

> fatto su tutte e due le partizioni, ma niente mi continua a
> dare lo stesso errore

Hai nero installato? In caso di risposta affermativa hai il
cd di installazione di questa applicazione?

--
Massimo Sanguinetti

Scott

Re: esplora risorse ha smesso di funzionare
Scriveva serluk83 mercoledž, 05/12/2007:
> fatto su tutte e due le partizioni, ma niente mi continua a
> dare lo stesso errore

Hai per caso installato 7-Zip ? Se la risposta e' si
disinstallalo momentaneamente e guarda se il problema
rimane..

--
Massimo Sanguinetti

serluk83

"Scott" ha scritto:

> [...]

> Hai per caso installato 7-Zip ? Se la risposta e' si
> disinstallalo momentaneamente e guarda se il problema

ho disinstallato nero 7, ma il problema rimane.
comincia ad essere un bel mistero questo problema......