I primi 20 GG con Vista 64bit

Alessandro P.

I primi 20 GG con Vista 64bit
Ciao a tutti,
oggi son 20 giorni da quando ho installato Vista Ultimate a 64bit.
Il mio pc Ŕ Amd 64live 5000 dual core, 4gb di ram, Scheda Video Nvidia
Geforce 8600GT. Ho voluto provare a installare la vers 64bit per vedere come
si sarebbe "comportata" e anche per sfruttare i 4gb di ram (prima ne avevo
2).
Dopo 20 gg devo dire che mi sto trovando benissimo. Quando l'ho installato,
avevo paura dei vari problemi di compatibiliÓ letti in rete...l'unico
problema l'ho avuto con iTunes e Quicktime: installando iTunes mi appariva
un mex di errore dicendo che nn poteva installare Quicktime, ho provato a
fare il giro opposto, prima ho installato QuickTime e poi iTunes e il
problema si Ŕ risolto. Nero8, Ghost12, Liveonecare2, Office 2007,
Daemon-toos, RealPlayer, AnyDVD etc vanno senza problemi.
Ho notato un lieve miglioramento nella "velocitÓ" del computer. SarÓ anche
perchŔ, come detto poco fa, qualche giorno prima avevo portato la ram da 2 a
4.
Dopo questi primi 20 giorni posso dire di essere soddisfatto di Vista a
64bit.
Ciao
Ale

Kersob

Re: I primi 20 GG con Vista 64bit

> [...]
> a 4.
> Dopo questi primi 20 giorni posso dire di essere soddisfatto di Vista a

Ŕ un buon feedback per Microsoft.
Microsoft sarÓ molto soddisfatto per questo feedback .

Kersob

Alessandro P.

Re: I primi 20 GG con Vista 64bit

Ho dimenticato di aggiungere una cosa: dopo aver aumentato la ram e cambiata
la scheda video, Vista a 32 bit dava errore con la scheda wireless, nessun
santo Ŕ stato d'aiuto per farla funzionare, mentre con Vista a 64 nessun
problema.