installazione windows vista senza production key

Francesco

installazione windows vista senza production key
Cerco di spiegarmi il problema ho dovuto ripristinare un HP presario F500 ,
ma il cd contenente l'immagine del S/O e difetoso è mi segnalava di
contattare HP Errore 1002 .
ho provveduto per i tempi molto stretti installare da un dvd originale senza
inserire production key (inquanto l'installazione era gi* avviata e il cod
era sotto la scocca del portatile), pensando che al termine
dell'installazione con il tool in dotazione al S/O vista riuscivo a cambiare
il codice senza problemi;MA QST NON è AVVENUTO
avete dei suggerimenti per cambiare il codice ho devo provvedere a
rinstallare il tutto GRAZIE 1000

francesco
Alessandro P.

Re: installazione windows vista senza production key
Ciao,
se hai fatto l'installazione senza il PK puoi inserirlo una volta finita
l'installazione.
ciao

"Francesco" <Francesco@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> il codice senza problemi;MA QST NON è AVVENUTO
> avete dei suggerimenti per cambiare il codice ho devo provvedere a

Vittorio Dante Cotti

Re: installazione windows vista senza production key
L'unica soluzione è contattare Hp per avere un DVD di ripristino, in quanto
le loro copie sono gia PRE-attivate.
Non ti daranno mai un product key e basta.

Vittorio Dante Cotti.

> [...]
> il codice senza problemi;MA QST NON è AVVENUTO
> avete dei suggerimenti per cambiare il codice ho devo provvedere a

Vittorio Dante Cotti

Re: installazione windows vista senza production key
Ciao,
scusate il mio post precedente.
Mi accodo ad Alessandro P.;
è possibile inserire il Product key una volta terminata l'installazione; per
farlo occorre fare l'attivazione del sistema operativo specificando il
Product key che hai sotto la socca del portatile.

Vittorio Dante Cotti.

> [...]
> il codice senza problemi;MA QST NON è AVVENUTO
> avete dei suggerimenti per cambiare il codice ho devo provvedere a

Francesco

Re: installazione windows vista senza production key
quello che avete scritto non è valido - non funziona
--
francesco

"Vittorio Dante Cotti" ha scritto:

> [...]
> farlo occorre fare l'attivazione del sistema operativo specificando il
> Product key che hai sotto la socca del portatile.

Francesco

Re: installazione windows vista senza production key
sapresti indicare il link per un contatto grazie