aggiornamento del cestino dal desktop

kymco

aggiornamento del cestino dal desktop
Sono alcuni giorni che quando svuoto il contenuto del cestino l'icona sul
desktop continua ad apparire piena, nonostante dentro sia vuoto. Se per˛
aggiorno col tasto destro del mouse nella finestra del desktop questo si
svuota. Come posso fare in modo che questo avvenga automaticamente nel senso
che il cestino si aggiorni ogni volta che lo svuoto?

grazie a tutti.

Scott

Re: aggiornamento del cestino dal desktop
Nel suo scritto precedente, kymco ha sostenuto :
> Come posso fare in modo che questo avvenga
> automaticamente nel senso che il cestino si aggiorni ogni
> volta che lo svuoto?

Prova cosi: clic con il destro su una parte vuota del desktop
e scegli personalizza, clic su cambia icone del desktop,
nella finestra che si presenta hai due icone del cestino, in
quella con scritto vuoto e' rappresentata con il cestino
pieno? se la risposta e' si, clic su cestino vuoto, clic su
cambia icona e scegli il cestino vuoto tra le varie icone,
applica.
In pratica dovrebbe essere sufficiente lavorare con le
impostazioni descritte per rimediare al problema.

--
Massimo Sanguinetti

kymco

Re: aggiornamento del cestino dal desktop
grazie mille problema risolto. grazie ancora.
sei stato di grande aiuto.