BAG PARENTAL CONTROL

arch. Ambrosio

BAG PARENTAL CONTROL
ho installato vista ultimate 64 bit. Se attivo il parental control la
macchina si blocca e non ho altra possibilitÃ* che ripristinare il sistema ad
un punto precedente. Come posso fare per comunicare tutto ciò a microsoft
perchè provveda ad eliminare il bag?
--
arch. Ambrosio
VeroToad [MVP]

Re: BAG PARENTAL CONTROL
Il 03/12/2007, arch. Ambrosio ha scritto:
> ho installato vista ultimate 64 bit. Se attivo il parental control la
> macchina si blocca

Che cosa succede di preciso. Cosa vuol dire si blocca?

> e non ho altra possibilità che ripristinare il sistema ad
> un punto precedente. Come posso fare per comunicare tutto ciò a microsoft

Comincia a contattare direttamente Microsoft Italia:
*Contatti Microsoft*
http://www.microsoft.com/italy/info/contattaci.mspx

Oppure prova a spiegare dettagliatamente il problema, in modo tale da
trovare una soluzione o eventualmente, ricostruire bene la situazione
per dare una segnalazione efficace.

> perchè provveda ad eliminare il bag?

Se scrivi a Microsoft, parla di *bug*... altrimenti ti inviano una
borsa :-)

VeroToad, MVP Windows - Shell/User
My MVP Profile: http://mvp.support.microsoft.com/profile/Simone.Vigano
My Blog: http://blogs.dotnethell.it/VeroToad

Vittorio Dante Cotti

Re: BAG PARENTAL CONTROL
L'introduzione del "Parental control" è una novitÃ* di Vista, di conseguenza
è probabile che il blocco lamentato sia dovuto all'incompatibilitÃ* con un
programma gia installato sul Pc o su un driver non compatibili con questa
nuova funzione.

Il consiglio è quello di accertarsi di avere installato le versioni più
recenti dei vari programmi e patch (es.Office, antivirus, ecc.) e driver di
scheda di rete, video e audio.

La segnalazione avviene mediante l'utilitÃ* "Segnalazioni problemi e
soluzioni". (Si trova in "Start/Pannello di controllo/Sistema e
manutenzione/Segnalazione problemi e soluzioni".
Solitamente questa utility si attiva in automatico ad ogni crash improvviso
di Windows chiedendo se inviare o meno i dettagli del problema a Microsoft.
Vale comunque la pena di aprirla e controllare la "Cronologia problemi" e
fare una ricerca per eventuali soluzioni proposte.

Vittorio Dante Cotti

"arch. Ambrosio" <riccardo.ambrosio@discussioni.microsoft.com> ha scritto
nel messaggio news:CD1C9A85-0B49-4B43-819F-2601616BC427@microsoft.com...
> [...]
> ad
> un punto precedente. Come posso fare per comunicare tutto ciò a microsoft

arch. Ambrosio

Re: BUG PARENTAL CONTROL
Ho installato vista ultimate 64 bit. Quando attivo il parental control per un
utente (mio figlio ha giÃ* perso un anno di scuola per il computer) al riavvio
la macchina si blocca (anche con utente administrator) e non mi da altra
possibilitÃ* che ripristinare il sistema ad una precedente configurazione.

Distinti Saluti

arch. Ambrosio
--
arch. Ambrosio