Due domande

Euclimede

Due domande
1) senza alcuna logica, VISTA mi s'e' messo a presentare l'icona che
avverte che alcuni programmi sono stati bloccatia dal S.O.
Vado a vedere, e avrebbe bloccato il driver della webcam Philips, che ha
funzionato BENISSIMO fino a pochi minuti prima.
E che, sia detto, CONTINUA a funzionare benissimo.......

2) forse collegato al punto 1, mi si presenta tutte le volte un'icona che
mi vuole aiutare a trovare la soluzione per tutti i problemi capitatimi:
oltre alla webcam, dichiara di trovar problemi nel funzionamento di
Encore, di ACDSee e di parecchi altri iprogrammi che fino ad un istante
prima funzionavano come orologi (e che CONTINUANO a funzionare bene).

Cosa puo' essere successo? Inutile dire che NON ho installato NULLA dal
momento del TUTTO OK al momento delle segnalazioni......

___________
Euclimede
lrpr08

Re: Due domande
Ciao
prova a fare un avvio pulito del computer:

http://support.microsoft.com/kb/331796

e verifica se e' qualche programma che parte all'avvio a generare il
problema ...

"Euclimede" <euclimede@nomail.it> wrote in message
news:47544f64$0$17944$4fafbaef@reader1.news.tin.it ...
> [...]
>
> Cosa puo' essere successo? Inutile dire che NON ho installato NULLA dal
> momento del TUTTO OK al momento delle segnalazioni......

Kersob

Re: Due domande

> [...]
>
> Cosa puo' essere successo? Inutile dire che NON ho installato NULLA dal
> momento del TUTTO OK al momento delle segnalazioni......

************************************************** *************

Puoi tracciare il comportamento del problema nel visualizzatore eventi di
windows vista.
Per lanciare il visualizzatore eventi esegui il seguente procedura:
start-esegui-eventvwr e premi invio.

Qui link pu˛ aiutarti su come funziona il visualizzatore eventi:
http://windowshelp.microsoft.com/win...zzatore+eventi

Kersob

Re: Due domande
sorry ignora quel link e usa questo;:
http://windowshelp.microsoft.com/Win...ef9da1040.mspx

Euclimede

Re: Due domande
Kersob ha scritto:
> sorry ignora quel link e usa questo;:
> http://windowshelp.microsoft.com/Win...ef9da1040.mspx
>

> kersob

Grazie: appena riesco a trovare un po' di tempo ti relaziono! :-)

--
Euclimede