Errori Windows Update

Fausto

Errori Windows Update
Un cliente ci ha portato un Notebook che non gli fa un aggiornamento in
particolare, mentre tutti gli altri li ha fatti senza problemi. Vorrei quindi
sapere se qualcuno di Voi sa se ci sono problemi con questo specifico agg.
Si tratta del KB905866 per Windows Vista 32K, realtivo al filtro di Windows
Mail.
L'errore presentato è il codice 800B0100. Viene scaricato regolarmente
(Scaricato anche manualmente) ma non riesce ad installarsi.
Conoscete le cause?
Vittorio Dante Cotti

Re: Errori Windows Update
L'aggiornamento è reperibile manualmente qui:
http://www.microsoft.com/downloads/d...5-0c6f3d3c2d69
ma da una ricerca sui ng, in parecchi lamentano difficolt√*
nell'installazione.

Il consiglio è quello di riprovare manualmente e di postare la richiesta su:
microsoft.public.it.windowsupdate

Vittorio Dante Cotti.

"Fausto" <Fausto@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> L'errore presentato è il codice 800B0100. Viene scaricato regolarmente
> (Scaricato anche manualmente) ma non riesce ad installarsi.

Fausto

Re: Errori Windows Update
Come da mio precedente post, avevo gi√* segnalato il download locale e
installazione manuale.
Finito l'installazione, cmq il messaggio dice che non è stato possibile
installarlo.
Quindi anche la procedura manuale non ha risolto.
Ho trovato qualcosa sui gruppi di Google. Un posto di Benussi della Ms che
spero risolva il problema.
Se me lo risolve, posto io la risposta.
Grazie per il momento.

"Vittorio Dante Cotti" ha scritto:

> [...]
> nell'installazione.
>
> Il consiglio è quello di riprovare manualmente e di postare la richiesta su:

Vittorio Dante Cotti

Re: Errori Windows Update
E'meglio precisare che Benussi non è "della Microsoft" ma è un semplice MVP
cio√® "Most valuable professional", vale a dire un volontario, con capacit√*
riconosciute, che tenta di risolvere problematiche su una determinata
tecnologia all'interno di comunit√*.

Se riesci a risolvere condividi la soluzione. Ma suppongo che con gli
aggiornamenti di Dicembre, quell'aggiornamento che ti da problemi verr√*
rimpiazzato con quello nuovo.