Aggiornamento

Nensi

Aggiornamento
Perché secondo voi è fallita più volte l'installazione di questo
aggiornamento:?
continua a dirmi "non riuscito".

Microsoft.NET Framework 1.1 Service Pack1

Grazie :-)
Nensi

MICHELE N. [MVP]

Re: Aggiornamento
"Nensi" <ciao@ciao.it> ha scritto nel messaggio
> Perché secondo voi è fallita più volte l'installazione di questo
> aggiornamento:?
> continua a dirmi "non riuscito".
> Microsoft.NET Framework 1.1 Service Pack1

E' un problema abbastanza diffuso.
Per il momento, in attesa di notizie e/o soluzioni definitive, ti consiglio
di rifiutare/nascondere quest'aggiornamento.
http://blogs.dotnethell.it/michelen/...li__10299.aspx

Michele Neri
Microsoft MVP Windows - Shell/User
My blog: http://blogs.dotnethell.it/michelen

Nensi

Re: Aggiornamento

"MICHELE N. [MVP]" <www.micner@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
> [...]

> Per il momento, in attesa di notizie e/o soluzioni definitive, ti
> consiglio di rifiutare/nascondere quest'aggiornamento.

Ok grazie, pensavo fosse un problema mio :-)

Luciano Grassi

Re: Aggiornamento
E' un problema che ho avuto anch'io. Tra l'altro, curiosando in giro sul
sito Microsoft, ho scoperto che tale SP1 risale al 2004. E visto che in
Vista è incluso il .NET Framework 3 credo proprio che l'errore di
installazione sia dovuto al fatto che è roba vecchia e inutile, penso perciò
che si possa definire un errore, quindi nascondi pure l'aggiornamento e
ignoralo.

> [...]
> aggiornamento:?
> continua a dirmi "non riuscito".
>
> Microsoft.NET Framework 1.1 Service Pack1

Nensi

Re: Aggiornamento

"Luciano Grassi" <luciano-grassi@libero.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> installazione sia dovuto al fatto che è roba vecchia e inutile, penso
> perciò che si possa definire un errore, quindi nascondi pure

Geazie :-)

Vittorio Dante Cotti

Re: Aggiornamento
Sebbene nessuno in Microsoft abbia accennato all'accaduto (per molto meno
spesso alcuni siti di seconda categoria hanno gridato allo scandalo "vedi
l'aggiornamento della toolbar di Msn") è un errore di pubblicazione/modifica
del catalogo di Microsoft update.
Ora il problema è stato risolto.
Se sceglierai di installare l'aggiornamento l'esito sarà ok. (In realtà non
verrà installato nulla).
Al riavvio ti troverà anche un aggiornamento relativo al Service pack 1 del
..net v. 1.1.
Anche in questo caso se sceglierai di installarlo l'esito sarà ok, ed anche
in questo caso nessuna modifica verrà fatta a Windows Vista.

Vittorio Dante Cotti