errore 0xc0000013

Giuseppe

errore 0xc0000013
Ciao a tutti,da un po' di tempo improvvisamente mi succede che ogni volta
che tolgo un cd o un dvd mi compare l'errore 0xc0000013 con disco non
presente,cliccando poi su continua il pop up sparisce.E' come se vista
continuasse a leggere il cd che tolgo....a qualcuno e' gia' capitato e ha
risolto?grazie

--
Giuseppe Brocheri
MCDST - Microsoft Certified Desktop Support Technician (exam 70-271 and

Scott

Re: errore 0xc0000013
Giuseppe ha usato la sua tastiera per scrivere :
> [...]
> il pop up sparisce.E' come se vista continuasse a leggere
> il cd che tolgo....a qualcuno e' gia' capitato e ha

Ciao, prova a cambiare la lettera di unita associata:
http://www.zolved.com/synapse/view_c...00 013_with_p

--
Massimo Sanguinetti

Giuseppe

Re: errore 0xc0000013
"Scott" <massimo19729@interfree.it> ha scritto nel messaggio
> Giuseppe ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Ciao, prova a cambiare la lettera di unita associata:
> [...]

Provato (avevo gia' visto quell'articolo facendo una ricerca) ma niente,tra
l'altro io ho due masterizzatori e l'errore me lo da sia quando tolgo il cd
da uno che dall'altro.Sempre cercando in google ho trovato che la cosa e'
gia' capitata a altri,alcuni dicono dopo un recente aggiornamento,io ho
provato a disinstallare tutti gli ultimi aggiornamenti fatti ma niente....e
nessuno ha una soluzione.

[...]

Scriveva Giuseppe sabato, 01/12/2007:
> ....e nessuno ha una
> soluzione.

Prova con msconfig o tramite le impostazione del software
antivirus a disabilitare il controllo sulla posta elettronica
e verifica se il problema rimane.
Con msconfig potresti disabilitare completamente l'avvio del
software di sicurezza... fai sapere

Se apri il task manager in avvio normale hai per caso questo
processo in esecuzione? coreliomonitor.exe.

--
Massimo Sanguinetti

xazac

Re: errore 0xc0000013
Ho lo stesso problema da una settimana! Ho 3 partizioni primarie ed un
lettore/masterizzatore DVD. All'improvviso mi appare il messaggio: Windows -
Disco non presente : Exception Processing Message 0xc0000013 Parameters
0x75F4023C 0x84F3883C 0x75F4023C 0x75F4023C

Non so a cosa faccia riferimento, per˛ mi Ŕ capitato di trovare 1,46GB di
spazio non allocato, quando io in fase di installazione li avevo consumati
tutti... E' davvero molto strano, anche perchŔ Ŕ capitato all'improvviso,
senza che io avessi installato/disinstallato qualche applicazione dal pc!

> [...]

> sicurezza... fai sapere
>
> Se apri il task manager in avvio normale hai per caso questo processo in

Perfetto,hai azzeccato in pieno,e' bastato killare coreliomonitor.exe e
l'errore non me lo da piu'.Ora lo disabilito dall'avvio automatico.Grazie
mille.

[...]

Scriveva Giuseppe domenica, 02/12/2007:
> Perfetto,hai azzeccato in pieno,e' bastato killare
> coreliomonitor.exe e l'errore non me lo da piu'.Ora lo
> disabilito dall'avvio automatico.Grazie mille.

Se ho capito bene e' un prodotto Corel forse potrebbe essere
Paint Shop Pro Photo.

--
Massimo Sanguinetti

xazac

Re: errore 0xc0000013
Io non ho alcuna applicazione Corel installata, eppure il problema ce l'ho!

> Scriveva Giuseppe domenica, 02/12/2007:

> Se ho capito bene e' un prodotto Corel forse potrebbe essere Paint Shop
> [...]

Scott

Re: errore 0xc0000013
Sembra che xazac abbia detto :
> Io non ho alcuna applicazione Corel installata, eppure il
> problema ce l'ho!

Avvia in modalitÓ provvisoria (f8 ripetutamente in avvio), e