Vista e schermata nera

anna84

Vista e schermata nera
Ho 2 problemi principali che credo siano attribuibili ai vari problemi di
compatibilit├* tra vista e i nuovi pc.
1) quando accendo il pc dopo aver inserito la password mi compare una
schermata nera(come se il pc andasse in stand by) e non v├* via fino a che non
passino minuti.Poi il desktop riesce dopo tutto questo tempo ad avviarsi
2) il pc non rivela la webcam(sia in remoto che con messanger).Poi
riavviando pi├╣ volte ogni tanto magicamente la rileva e funziona.

Questi problemi li ho riscontrati sia nel pc che ho comprato un mese fa(un
notebook Hp) sia nel nuovo pc Hp che in garanzia mi hanno dato da 3
giorni(dato che non si riusciva a risolvere nell'altro.

Qualcuno sa dirmi come sistemare questo problema per favore?
Grazie.
anna
sweetpiggy

Re: Vista e schermata nera
ciao anche io ho un hp.... e la webcam almeno con messenger e quickplay
funziona...ma con skype no....
non ho provato con altri....

"anna84" <anna84@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> giorni(dato che non si riusciva a risolvere nell'altro.
>
> Qualcuno sa dirmi come sistemare questo problema per favore?

ErCrociera

Re: Vista e schermata nera

> [...]
> non
> passino minuti.Poi il desktop riesce dopo tutto questo tempo ad avviarsi

[CUT]
> Qualcuno sa dirmi come sistemare questo problema per favore?
> Grazie.
> anna

Purtroppo non ho la soluzione per te ma anche a me f├* due schermate nere che
durano ognuna pochi secondi e poi v├* tranquillo.
Questo "difetto" (?) non me lo ha fatto sempre, ma solo ultimamente, sembra
che il notebook perda tempo a caricare qualcosa, ma non so cosa.
La mia ├Ę solo una impressione rafforzata dal fatto che quando il notebook
era nuovo non avevo queste due schermate nere. Forse abbiamo installato
qualcosa che porta a questo ritardo nel caricamento.
Ciao.
David