Che bello il backup di Vista

Antosto

Che bello il backup di Vista
Molto bello il backup di vista, anche nella versione Business dedicata alle
aziende.
Veramwente molto bello, non ti consente neanche di decidere quali cartellle
e quali file vuoi backuppare.
Complimenti al genio che ha deciso di togliere l'ntbackup che era in XP e
mettere questa immonda merda

Kersob

Re: Che bello il backup di Vista

> [...]
> e quali file vuoi backuppare.
> Complimenti al genio che ha deciso di togliere l'ntbackup che era in XP e

Puoi usare il backup di terzi parti

Re: Che bello il backup di Vista
hai ragione, una vero schifo. Sto infatti pensando di disinstallarlo e
rimettere xp per queste ed altri motivi
Ciao

<alexbelli@nospam.nospam> wrote in message
> hai ragione, una vero schifo. Sto infatti pensando di disinstallarlo e
> rimettere xp per queste ed altri motivi

Non cè bisogno che rimetti XP potevi solamente installare il backup di terzi
parti .

Kersob

Re: Che bello il backup di Vista
e perche' devo usare un backup di terze parti che probabilmente non si
interfaccia con i vss ( nel caso dovessi fare il backup di un eventuale sql
server), e pagare per qualcosa che c'e nel vecchio xp ed e' fatto molto
meglio? Secondo te chi puo' usare un sistema di backup che fa il backup di
tutto il disco???? A che cacchio serve????
Potrei avere 50 GB di foto di cui non me ne frega assolutamente di fare il
backup ma magari solo 1-2 GB di dati veramente importanti. A chi serve una
soluzione di questo tipo?????
Va bene essere ottimisti per un nuovo sistema operativo, ma giustificare
anche delle evidenti mancanze mi pare eccessivo.
Non so se hai provato a fare un upload ftp su un sito web, ogni volta che
copi un file compare una prima finestra che chiede conferma di fare
l'operazione, subito nascosta da un'altra che ci va sopra e ti dice quanto
ci vuole... peccato che se non scosti la seconda per vedere sotto la prima e
premere "si, voglio copiare" rimane tutto li fermo....Bello vero???

"Kersob" <kersob@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio

> <alexbelli@nospam.nospam> wrote in message

> Non cè bisogno che rimetti XP potevi solamente installare il backup di
> terzi parti .
>
> Kersob

il barbi

<alexbelli@nospam.nospam> ha scritto nel messaggio
> hai ragione, una vero schifo. Sto infatti pensando di disinstallarlo e
> rimettere xp per queste ed altri motivi

ma secondo te c'e' un modo legale e gratis per dare indietro un Vista
preinstallato e avere un WinXPSP2 preinstallato uguale? Cioe' mi immagino
che bisognerebbe portare da qualche parte la BU con Vista e ritirarla con
WinXPSP2...
(la speranza e' l'ultima a morire)
il barbi

Re: Che bello il backup di Vista
A me risulta che in tutte le licenze esiste il downgrade. Io ho comprato un
portatile dalla dell, venduto e fatturato con la licenza di Vista ma mi e'
stato fornito con xp installato in downgrade. Attenzione che molti
costruttori (es HP) sui nuovi modelli NON fanno piu' i driver x xp
Ciao
"il barbi" <angeieri.barboggi@ngi.it> ha scritto nel messaggio
> [...]

> che bisognerebbe portare da qualche parte la BU con Vista e ritirarla con

VeroToad [MVP]

Il 03/12/2007, alexbelli@nospam.nospam ha scritto:
> A me risulta che in tutte le licenze esiste il downgrade.

No, il diritto di downgrade è applicabile secondo alcune condizioni
indicate qui alla voce "Diritti di downgrade":
http://www.microsoft.com/italy/info/...dowsvista.mspx

Nel caso dell'OP, comunque, avendo parlado di Windows Vista Businness,
a meno di licenze FPP, il diritto di downgrade è applicabile.

VeroToad, MVP Windows - Shell/User
My MVP Profile: http://mvp.support.microsoft.com/profile/Simone.Vigano
My Blog: http://blogs.dotnethell.it/VeroToad