a proposito di schifo totale

rosgelo

a proposito di schifo totale
Indubbiamente una reazione come quella firmata "giampi" è eccessiva e fuori
luogo però.. però..ci sono tante cosette che non vanno in rapporto a quello
che costa.
Perchè, ad esempio, ogni volta che clicco su un file MPG visualizzato come
icona, file normale, letto da tutti i player, Explorer esplode almeno 2
errori ma anche molti di più errori " Processo host di windows (RUNDLL32) ha
smesso di funzionare ecct, ecct". Alla fine qualche imprecazione sfugge.
Perchè tante informazioni interessanti e funzioni utili sono nascoste in un
dedalo di menù in cui è difficile districarsi?
Mah!
David Martin

Re: a proposito di schifo totale
rosgelo wrote:

> Perchè tante informazioni interessanti e funzioni utili sono nascoste in un
> dedalo di menù in cui è difficile districarsi?

IMHO, è preferibile non usare gli os di Microsoft appena sfornati.
Io preferisco attendere il primo service pack, e meglio se arriva pure
il secondo... E' vero che uno se li ritrova nel pc nuovo che acquista,
ma che male c'è a reinstallare l'os precedente col quale ti trovi bene,
e poi passare al nuovo os qualche anno dopo?! Ok, in alcuni casi ci sar*
pure una violazione della licenza, ma non credo sia di questo tipo di
violazioni che MS debba preoccuparsi... anche perché avere tanti clienti
con regolare licenza ma inc......ti credo sia peggio che averne un po'
con os downgradato in modo non regolare, ma soddisfatti.

--
David Martin
S.Net

> [...]
> un
> dedalo di menù in cui è difficile districarsi?

in questo caso la colpa sembra essere di uno dei tuoi player o di qualche
codec che ha svalvolato il sistema. questa cosa succedeva ai tempi della
beta con nero 7 che non era ancora compatibile con vista....

sulla polemica aperta.....ognuno la pensa come vuole, tanto è inutile fare
la guerra ai mulini a vento

--
--------------
S.Net

Stefano

Re: a proposito di schifo totale

"> sulla polemica aperta.....ognuno la pensa come vuole, tanto inutile
fare
> la guerra ai mulini a vento

per e giusto far sapere sopratutto quando si pagano molti euro per un so

Alessandro P.

Re: a proposito di schifo totale
Sei sicuro che è un problema di Vista? O son dei codec che usi? Io uso Vista
64 bit (che è più rognosa della 32) con software a 32 bit e manco mezzo
problema.

Le info interessanti e funzioni utili sono nascoste? Dedalo di Menu? A me
non pare...
Ciao

"rosgelo" <boffi@iol.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> un
> dedalo di menù in cui è difficile districarsi?

rosgelo

"Alessandro P." ha scritto:

> [...]
>
> A proposito della tua risposta di cui sopra, io potrei installare Vista 64 bit. l'hardware lo permette e ho il dischetto di aggiornamento ma temo l'incasinamento.

I programmi installati funzionano ancora o bisogna reinstallare? Si può
tornare indietro?Che problemi hai incintrato?
Alessandro P.

Re: a proposito di schifo totale
Ciao,
se hai i driver prova. Tutti i programmi funzionano senza problemi, da nero,
ad iTunes. L'unicp pseudo problema è che iTunes dice che non può installare
QuickTime, ho scaricato QuickTime stand alone e l'ho instalalto e poi ho
installato iTunes.
Tornare indietro? che intendi? Per installare Vista 64 bit devi fare una
nuova installazione e se vorrai tornare alla 32 bit devi fare
un'installazione pulita.

> I programmi installati funzionano ancora o bisogna reinstallare? Si può
> tornare indietro?Che problemi hai incintrato?

giampi

> [...]

> fuori
> luogo però.. però..ci sono tante cosette che non vanno in rapporto a

Quando ci vuole ci vuole!
Solo un cretino posta un messaggio del genere come "Schifo totale".

Perchè questo "signore" non partecipa intelligentemente alle varie fasi di
Besta Testing del prodotto, che ormai sono disponibili per tutti, come fanno
molte persone interessate affinchè il prodotto esca con meno problemi
possibili? Oppure sto "signore" non solo critica ma neanche ha la licenza
originale o peggio cracata che come risaputo porta problemi di stabilit* del
sistema.

Io uso vista da quando è uscito e a parte qualche piccolo problemuccio,
TUTTO ha sempre funzionato.

Il fatto sapete dove sta? E mi rivolgo a tutti quelli che in questo NG hanno
criticato aspramente Vista:

Prima bisognerebbe capire, sempre se si è in grado, poi criticare se c'è
veramente da criticare!

> [...]
> un
> dedalo di menù in cui è difficile districarsi?

S.Net

Re: a proposito di schifo totale
> per e giusto far sapere sopratutto quando si pagano molti euro per un so

you right.....but.....c' anche da dire che ci sono casistiche che variano
da pc a pc....io sono fermo ad una delle prime versioni di nero 7, eppure
non ho problemi legati ai codec o a vari errori di windows. Vista funziona,
ed ha molti pro come ha molti contro....forse il peso del sistema il
principale contro, perch molti bug li si risolvono, vedi il problema della
copia dei file, per Vista il punto di morte dei sistemi NT e con morte,
intendo di saturazione massima. l'unica cosa che si pu sperare, che
Windows 7 sia ricostruito a livello di struttura complessiva.........ma c'
tempo per questo....

--

"Alessandro P." ha scritto:

> [...]
> Tornare indietro? che intendi? Per installare Vista 64 bit devi fare una
> nuova installazione e se vorrai tornare alla 32 bit devi fare

Ho la versione a 64 bit, non so se ho tutti i driver.
iTunes non lo posso sopportare, QuicK non lo uso
Ho solo 2 G. di memoria e la versione a 32bit di Vista è un upgrade di XP
Magari provo
Grazie