Centro di sincronizzazione

rosgelo

Centro di sincronizzazione
C'√® qualcuno che ha la pazienza e la bont√* di spiegarmi in poche parole come
funziona questo Centro di sincronizzazione che continua a presentarsi nella
barra degli strumenti. Io non ho niente da sincronizzare, non capisco perchè
e chi l'ha aperto e come fare a disfarsene.
Grazie.
Kersob

Re: Centro di sincronizzazione

> [...]
> perchè
> e chi l'ha aperto e come fare a disfarsene.

Qui cè tutto da sapere:
http://windowshelp.microsoft.com/win...ncronizzazione

rosgelo

"Kersob" ha scritto:

> Qui cè tutto da sapere:
> http://windowshelp.microsoft.com/win...ncronizzazione
>
> kersob

Ti ringrazio molto della tua premura. Sar√* che sono ottuso ma non ho capito
una cosa che mi sembra elementare. Non voglio sincronizzare niente: come devo
fare per non far schedulare il Centro di sincronizzazione ad ogni avvio di
Windows ?.

> [...]

> devo
> fare per non far schedulare il Centro di sincronizzazione ad ogni avvio di

Non è per caso è abilitato Offline files? o hai qualche apparrecchiature
(smaprthone, ipod..ect..attaccato con il cavo o la connessione bluetooth
attivato )?
Controlla come è configurato nel centro di sincronizzazione dal pannello di
controllo.

rosgelo

"Kersob" ha scritto:

> [...]
> attivato )?
> Controlla come è configurato nel centro di sincronizzazione dal pannello di

La connessione bluetooth è attivata in quanto ho tastiera e mouse Logitech
che sono collegati bluetooth. Però li ho sempre avuti e la sincronizzazione
non si avviava.
Aprendo il C.di S. risulta come informazione da sincronizzare Micosoft SQL
Server 2000 che non capisco da dove è spuntato non avendolo mai usato (non
sono collegato in rete) e mi pareva si volesse sincronizzare con una
chiavetta USB che uso da salvataggio (L'ho disinstallata e persino formattata)
Questo SQL server 2000 mi sembra sia spuntato dopo l'installazione di
Pinnacle Media center che mi sembra c'entri come i cavoli a merenda.
Scusa se ti ho annoiato. Grazie

> [...]

> La connessione bluetooth è attivata in quanto ho tastiera e mouse Logitech
> che sono collegati bluetooth. Però li ho sempre avuti e la

Non c'entra nulla il bluetooth con la sincronizzazione.

> [...]
> Questo SQL server 2000 mi sembra sia spuntato dopo l'installazione di
> Pinnacle Media center che mi sembra c'entri come i cavoli a merenda.

Potrebbe essere questo la causa dell'avviamento di sincronizzazione.
Non è che hai provato a disinstallare SQL per verificare se si avvia la
sincronizzazione nella barra degli strumenti.

> Scusa se ti ho annoiato. Grazie

Figurati!

rosgelo

"Kersob" ha scritto:

> [...]

> Non è che hai provato a disinstallare SQL per verificare se si avvia la
> sincronizzazione nella barra degli strumenti.

Ho fatto quanto sopra. E' sparito tutto
Grazie.

Kersob

Re: Centro di sincronizzazione