Il portatile (con Vista) non entra in sospensione

Vanna

Il portatile (con Vista) non entra in sospensione
Ho acquistato da poco un portatile Toshiba P200 con Windows Vista Home Premium.
Il computer non entra in sospensione come impostato nella relativa funzione,
o meglio quando non è ancora aperta la sessione di lavoro o quando questa
viene chiusa la sospensione si attiva. Quando la sessione è aperta, no. Ho
provato a modificare le impostazioni predefinite, poi a ripristinarle ma non
succede niente. Nella finestra Impostazioni avanzate risparmio energia ho
attivato la sospensione ibrida, non ho toccato l'ibernazione che è su "Mai".
Sarei molto grata a chi mi suggerisce cosa devo fare.
Grazie!!!!
lrpr08

Re: Il portatile (con Vista) non entra in sospensione
Ciao,
prova ad aggiornare i driver delle periferiche.
e verifica facendo un avvio pulito del computer
http://support.microsoft.com/kb/331796

se e' qualche programma che parte all'avvio a generare il
problema ...

"Vanna" <Vanna@discussions.microsoft.com> wrote in message
> [...]
> "Mai".
> Sarei molto grata a chi mi suggerisce cosa devo fare.

Vanna

"Vanna" ha scritto:

> [...]
> attivato la sospensione ibrida, non ho toccato l'ibernazione che è su "Mai".
> Sarei molto grata a chi mi suggerisce cosa devo fare.

Vanna

RE: Il portatile (con Vista) non entra in sospensione
Innanzi tutto grazie per la risposta, però non sono sicura di aver capito
cosa dovrei fare (sono una principiante). Di quali periferiche dovrei provare
ad aggiornare i driver? Al computer sono collegati solo una stampante HP, il
mouse ed un modem router, appena configurati perchè il computer è nuovo,
quindi presumo con driver aggiornati. Ancora grazie!