vista....ma per favore

Buonasera a tutti,
il mio Vaio ha deciso, in combutta con windows vista, di perdere i drivers
del lettore dvd... questo s.o. una ne fa e cento ne pensa, devo ammettere
che le lamentele a riguardo sono purtroppo veritiere.
Qualcuno sa dove o come poter reinstallare i driver del dvd ram Pioneer
montato sui vaio ???? Nel sito sony non esistono, in microsoft windows vista
nemmeno, nel sito della pioneer idem con patate ... e questo idiota di s.o ,
ur avendo i drivers originali, insiste nel dire che non ha i drivers..
--
berrettarossa@progeasrl.com

Pr3d

Re: vista....ma per favore
marberre@tiscali.it ha scritto:
> insiste nel dire che non ha i drivers..

Che errore ti segnala in gestione periferiche?
Cristian

Re: vista....ma per favore
Ŕ successo anche a me con i driver della stampante hp...... non c'era verso
di farla installare, ero riuscito a installarla manualmente attraverso
installazione hardware ma siccome Ŕ una all-in-one con scanner e fax ho
preferito ripristinare windows per fare un'installazione completa della
stampante secondo la regolare procedura con il software hp.....
hai per caso installato qualche programma di masterizzazione o itunes?
un'altra volta mi era successo che non mi comparivano pi¨ i lettori dvd in
risorse del computer per un conflitto di driver, per˛ in quel caso i lettori
era comunque installati

<marberre@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> vista nemmeno, nel sito della pioneer idem con patate ... e questo idiota
> di s.o , ur avendo i drivers originali, insiste nel dire che non ha i

Emanuele Origgi

Re: vista....ma per favore
Apri il regedit come amministratore
Posizionati sulla chiave:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Contro l\Class\{4D36E965-E325-11CE-BFC1-08002BE10318}
e cancella i seguenti valori:
"UpperFilters"
"LowerFilters"

Emanuele Origgi

> [...]
> vista nemmeno, nel sito della pioneer idem con patate ... e questo idiota
> di s.o , ur avendo i drivers originali, insiste nel dire che non ha i

jack&simo

Re: vista....ma per favore

> [...]
> vista nemmeno, nel sito della pioneer idem con patate ... e questo idiota
> di s.o , ur avendo i drivers originali, insiste nel dire che non ha i

E' successo anche a me in un Acer 5920g.Ho risolto con ripristino
configurazione sistema.

BY!

Re: vista....ma per favore
Grazie a tutti, ho risolto il problema disinstallando e reinstallando