Adobe flash Player

rosgelo

Adobe flash Player
Sicuramente non è i NG iadatto ma chiedo aiuto lo stesso.
L'installazione di Flash Player viene rifiutata senza motivazioni particolari
Qualcuno mi saprebbe dare un'indicazione?

Paolo

Re: Adobe flash Player
mi associo !!!
da ieri mi dice di scaricare flash player ma tutte le volte che provo mi
dice istallazione completata ma non funziona!!!!

"rosgelo" <boffi@iol.it> ha scritto nel messaggio
> Sicuramente non è i NG iadatto ma chiedo aiuto lo stesso.
> L'installazione di Flash Player viene rifiutata senza motivazioni
> particolari
> Qualcuno mi saprebbe dare un'indicazione?

VeroToad [MVP]

Re: Adobe flash Player
Il 28/11/2007, Paolo ha scritto:
> mi associo !!!
> da ieri mi dice di scaricare flash player ma tutte le volte che provo mi
> dice istallazione completata ma non funziona!!!!

Prova a seguire il Troubleshooting:

*Adobe Flash Player troubleshooting*
http://blogs.dotnethell.it/vincent/A...ing__8271.aspx

C' una sezione dedicata a Windows Vista.

HTH

VeroToad, MVP Windows - Shell/User
My MVP Profile: http://mvp.support.microsoft.com/profile/Simone.Vigano
My Blog: http://blogs.dotnethell.it/VeroToad

rosgelo

Re: Adobe flash Player

"VeroToad [MVP]" ha scritto:

> [...]
>
> *Adobe Flash Player troubleshooting*
> http://blogs.dotnethell.it/vincent/A...ing__8271.aspx
>
> C'è una sezione dedicata a Windows Vista.

Ti ringrazio molto della tua indicazione, ma purtroppo il sito Adobe che mi
indichi l'ho letto, riletto, e stampato. Seguito passo passo. Ho eliminato
qualsiasi controllo da IE, disattivato il Firewall, chiuso l'antivirus, ma
inesorabile l'installazione mi risponde "installazione bloccata" oppure con
una pagina in giapponese di sito non accessibile.
Il problema non sarebbe importante se non perchè la mancanza di flash non
permette l'apertura dell'aiuto in linea di Phtotoshop
Adobe è vergognosamente introvabile.
Grazie

P.S. Perchè il tuo blog è così lento in apertura?

Paolo

Re: Adobe flash Player
ALLA GRANDE !!!!!!!!!!!!
seguite Tue istruzioni e tutto OKKKKKKKKK !!!!!!!
mi hai risolto un grosso problema !!!!!!!!!!

bastava usare il programma di unistall e poi scaricare di nuovo flash player
!!!!

Ti ringrazio !!!!!!!!!!!!!!!!!!

messaggio news:mn.ea727d7b09cc90ca.82157@hotmail.com.INVALID ...

Il 29/11/2007, rosgelo ha scritto:
> [...]
> inesorabile l'installazione mi risponde "installazione bloccata" oppure con
> una pagina in giapponese di sito non accessibile.

Nel tuo caso, effettivamente, non ero certo del funzionamento: infatti
mi ero agganciato al post di Paolo. Provo a controllare se scopro
qualche informazione utile per il tuo scenario.
Hai gi chiesto sul NG di Internet Explorer?

> Il problema non sarebbe importante se non perch la mancanza di flash non
> permette l'apertura dell'aiuto in linea di Phtotoshop
> Adobe vergognosamente introvabile.

:-(

> P.S. Perch il tuo blog cos lento in apertura?

Chi gestisce la piattaforma credo ne sia a conoscenza...
.... probabilmente servono server nuovi o chiss cos'altro. Essendo per
offerto gratuitamente, mi accontento di avere (ogni tanto) qualche
rallentamento.

Il 29/11/2007, Paolo ha scritto:
> ALLA GRANDE !!!!!!!!!!!!
> seguite Tue

Mie... o quasi :-)

> istruzioni e tutto OKKKKKKKKK !!!!!!!
> mi hai risolto un grosso problema !!!!!!!!!!

Perfetto.

> bastava usare il programma di unistall e poi scaricare di nuovo flash player
> !!!!

Grazie per il feedback.

VeroToad, MVP Windows - Shell/User
My MVP Profile: http://mvp.support.microsoft.com/profile/Simone.Vigano
My Blog: http://blogs.dotnethell.it/VeroToad

Le_ Le_ is offline

Le_ is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Stesso problema... ho provato tutte le soluzioni suggerite e ora riesco a vedere i filmati di youtube, per non riesco ad ascoltare quasi nessuna radio e, per esempio, il tg1 non lo vedo. Quando tento di aprire una di queste pagine delle radio mi compare una finestra che dice che Explorer si bloccato e verr terminato.
Cosa devo fare?