SPERO NO OT open office parte minimizzato

AZT

SPERO NO OT open office parte minimizzato
open office 2.2 ogni volta che apro un file mi parte minimizzato
Nel senso che il programma parte minimizzato nella taskbar
come mai?
meglio word che dite?

Tenchi1

Re: SPERO NO OT open office parte minimizzato
meglio word? no e' uguale.
Solo che devi imparare ad usare Writer di Open Office. Perche' per alcune
cose e' identico a Word quindi o uno o l'altro chiunque e' in grado di usare
entrambi.
Ma se hai bisogno di fare delle cose piu' elaborate della semplice che so...
tesina delle superiori con testo e qualche immagine e sai usare Word di
Office in maniera approfondita beh Writer di Open Office puo' far le stesse
cose ma devi conoscere le varie voci dei men¨. Comunque basta leggersi
l'help e studiarsi il programma pian pianino.

Stessa cosa per i fogli di calcoli e i programmi per creare diapositive e
presentazioni.

Per quanto riguarda invece i Database tipo access di Office e Base di Open
Office io non lavorandoci tutto il giorno preferisco Access della Microsoft
perche' e' molto semplice.

Forse un professionista abituato ad utilizzare SQL (si chiama cosi' giusto?)
preferirebbe invece Base di Open Office.

Comunque per quanto riguarda le presentazioni tipo Power Point e i documenti
di testo uso spesso Open Office e poi li salvo con l'estensione di
Word.Quando uso Word non noto problemi o modifiche strane.

Ho scritto tanto ma per dirla in breve e concludere ti scrivo soltanto:
usa la suite, o magari solo un programma, che tu possa sfruttare appieno.

Per esempio se tu avessi i soldi per comprare una ferrari ma hai paura di
usarla in autostrada e la usi in cittÓ dentro Milano stando in
coda..........beh ti direi.....uau la Ferrari ma cosa cavolo l'hai comprata
a fare??? Vendila e comprati una smart o meglio un cinquantino o un Ciao
Piaggio cosi' passi tra le auto e non fai tanta fila.

Ciao!