quando esce il service pack per vista?

laragazza_ta_ta_ta

quando esce il service pack per vista?
ciao come da oggetto
sapete dirmi quando esce il service pack per vista?
devo comprare il pc ma tutti mi dicono di aspettare la nuova versione
di vista,....
notizie in merito?

Alessandro

Re: quando esce il service pack per vista?
Ciao,
esce l'anno prossimo. Il service pack non Ŕ altro che una raccolta di tutti
gli aggiornamenti che ora si possono scaricare tramite Windows Update.
ciao

"laragazza_ta_ta_ta" <sylla71@gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:1194253731.184302.210800@y42g2000hsy.googlegr oups.com...
> [...]
> sapete dirmi quando esce il service pack per vista?
> devo comprare il pc ma tutti mi dicono di aspettare la nuova versione

S.Net

Re: quando esce il service pack per vista?
> esce l'anno prossimo. Il service pack non Ŕ altro che una raccolta di
> tutti gli aggiornamenti che ora si possono scaricare tramite Windows
> Update.

non Ŕ molto vero...visto che conterrÓ degli aggiornamenti per migliorare la
stabilitÓ e le performance. ad oggi sono stati rilasciati degli
aggiornamenti, ma non tutti quelli presenti nella SP1, che attualmente si
trova in RC.

--
--------------
S.Net

Danilo Podda

Re: quando esce il service pack per vista?
Indicativamente si parla dei primi mesi del 2008, ma non si sa ancora con
certezza.
Confermo che la SP, potrebbe contenere aggiornamenti che non sono rilasciati
normalmente con il Windows Update.

"S.Net" ha scritto:

> non molto vero...visto che conterr degli aggiornamenti per migliorare la
> stabilit e le performance. ad oggi sono stati rilasciati degli
> aggiornamenti, ma non tutti quelli presenti nella SP1, che attualmente si
> trova in RC.
>
> --
> --------------
> S.Net
> http://blogs.dotnethell.it/sdotnet/
> WindowServer.it 2.0: Semplicemente Risposte
> http://www.windowserver.it
> --------------

laragazza_ta_ta_ta

Re: quando esce il service pack per vista?
Una domanda:
una volta che sara' uscita la nuova SP nel 2008, potro' aggiornare il
mio vista con windows update?
Questo che nel caso che comprassi oggi windows vista...

Leonardo

Re: quando esce il service pack per vista?
ciao laragazza,
sicuramente potrai farlo, i service pack non dipendono dalla versione di
Vista e sono gratuite, quindi vai tranquillo.
Ciao

"laragazza_ta_ta_ta" ha scritto:

> Una domanda:
> una volta che sara' uscita la nuova SP nel 2008, potro' aggiornare il
> mio vista con windows update?
> Questo che nel caso che comprassi oggi windows vista...

Fabio Iadipaolo

Re: quando esce il service pack per vista?
L'uscita prevista ├Ę Febbraio 2008.
Per quanto riguarda l'installazione non avrai alcun problema.
In merito ai cambiamenti sono notevi. Specie quelli strutturali.
E' previsto un upgrade del kernel a quello del Windows Server 2008 che
uscir├* contestualmente e le performance dovrebbero incrementare di molto.
Questo, ovviamente, stando alle promesse.