Hordware Bluetooth

Luigi

Hordware Bluetooth
Salve a tutti
Il giorno 23/10/2007 ho acquistato un Usb adapter Bluetooht 2.0 della
Sitecom(www.sitecom.com). Ho inserito lo stack senza installare i driver e
il S/O inizialmente lo avevo riconosciuto, dopo pochi secondi era alla
ricerca dei driver. Allora mi sono deciso ad installarli. Tutto ok. I driver
funzionano e anche lo stack. Solo pero che i driver(e penso anche lo stack
bluetooh)e il software per il bluetooh sono della Toshiba. Io vorrei usare i
driver e il software che ha windows Vista; perche se vado in: Pannello di
controllo> Dispositivi Bluetooth vista non mi rileva nessun hardware
bluetooth. Come posso fare per impostare il software di Windows?

Windows Vista Ultimate(aggiornato)
Bluetooth 2.0 Usb adapter 100m.

Hexaae

Re: Hordware Bluetooth
"Luigi" <luigiabbate86@virgilio.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> controllo> Dispositivi Bluetooth vista non mi rileva nessun hardware
> bluetooth. Come posso fare per impostare il software di Windows?

Ti consiglio questo elenco di chiavette BT che funzionano al 100% con Vista
senza installare nulla di nulla: le infili e funziona tutto.
http://www.mediafire.com/?b8cdijzkd1n
Io personalmente uso con soddisfazione la Conceptronic CBT200U2.

Luigi

Re: Hordware Bluetooth

"Hexaae" <hexaae@nospam.com> ha scritto nel messaggio
> [...]

> http://www.mediafire.com/?b8cdijzkd1n
> Io personalmente uso con soddisfazione la Conceptronic CBT200U2.

Ti ringrazio per la lista, ma quello che ho io non c'Ŕ! Peccato spero che
qualcun'altro mi aiuti!
Cmq ti ringrazio! Ciao

Luigi

Re: Hordware Bluetooth

Grazie per la lista pero se vado su: http://www.mediafire.com/?b8cdijzkd1n
non mi apre nulla e dice "error".
Non c'Ŕ la possibilatÓ di avere una lista completa che funzionano con vista
senza installare alcun software? Urge

Luigi

Re: Hordware Bluetooth

Ti ringrazio vermante di cuore. Ho acquistato la nortek bt 400 e va una
favola
Grazie davvero!