Microsoft Windows Vista Community Forums - Vistaheads
Recommended Download



Welcome to the Microsoft Windows Vista Community Forums - Vistaheads, YOUR Largest Resource for Windows Vista related information.

You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so , join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact us.

Driver Scanner

Vindows mail

microsoft.public.it.windows.vista






Speedup My PC
Reply
  #1 (permalink)  
Old 11-03-2007
Adriano
 

Posts: n/a
Vindows mail
Ciao a tutti,
Uso Windows mail con account Alice.it
ho un problema con un messaggio nella cartella "posta in uscita" non posso
inviarlo, ma neanche cancellarlo e se lo apro mida errore di
visualizzazione.
Questo mi impedisce di inviare altri messaggi.
Come posso fare per eliminarlo e ripristinare le funzionalit?

Grazie in anticipo a tutti coloro che mi vorranno rispondere

Adriano

Reply With Quote
Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Old 11-03-2007
Scott
 

Posts: n/a
Re: Vindows mail
Adriano ha spiegato il 03/11/2007 :
> Uso Windows mail con account Alice.it
> ho un problema con un messaggio nella cartella "posta in
> uscita" non posso inviarlo, ma neanche cancellarlo e se lo
> apro mida errore di visualizzazione.


Ciao, prova a installare la fix di correzione:
http://support.microsoft.com/kb/941090

--
Massimo Sanguinetti


Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 11-03-2007
MICHELE N. [MVP]
 

Posts: n/a
Re: Vindows mail
"Adriano" <adrieisa@alice.it> ha scritto nel messaggio
news329C741-77E7-4248-A35B-723E49A05BE2@microsoft.com...
> Ciao a tutti,
> Uso Windows mail con account Alice.it
> ho un problema con un messaggio nella cartella "posta in uscita" non posso
> inviarlo, ma neanche cancellarlo e se lo apro mida errore di
> visualizzazione.
> Questo mi impedisce di inviare altri messaggi.
> Come posso fare per eliminarlo e ripristinare le funzionalit?


Oltre al suggerimento di Scott potresti nel frattempo rimuovere il messaggio
dalla cartella "Posta in Uscita" accedendo direttamente alla cartella
C:\Users\TUOACCOUNTUTENTE\AppData\Local\Microsoft\ Windows Mail\Local
Folders\Outbox
Ciao

--
Michele Neri
Microsoft MVP Windows - Shell/User
My blog: http://blogs.dotnethell.it/michelen

Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 11-18-2007
Adriano
 

Posts: n/a
Re: Vindows mail

"Scott" <massimo19729@interfree.it> ha scritto nel messaggio
news:mn.1b647d7b7ccea602.82341@interfree.it...

> Adriano ha spiegato il 03/11/2007 :
>> Uso Windows mail con account Alice.it
>> ho un problema con un messaggio nella cartella "posta in uscita" non
>> posso inviarlo, ma neanche cancellarlo e se lo apro mida errore di
>> visualizzazione.

>
> Ciao, prova a installare la fix di correzione:
> http://support.microsoft.com/kb/941090
>
> --
> Massimo Sanguinetti
>
>


Ciao,
grazie mille, l'aggiornamento ha funzionato alla perfezione, ora tutto
aposto

grazie di nuovo ciao

Adriano

Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 11-18-2007
Adriano
 

Posts: n/a
Re: Vindows mail

"MICHELE N. [MVP]" <www.micner@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
news:e$riPAiHIHA.3956@TK2MSFTNGP04.phx.gbl...
> "Adriano" <adrieisa@alice.it> ha scritto nel messaggio
> news329C741-77E7-4248-A35B-723E49A05BE2@microsoft.com...
>> Ciao a tutti,
>> Uso Windows mail con account Alice.it
>> ho un problema con un messaggio nella cartella "posta in uscita" non
>> posso inviarlo, ma neanche cancellarlo e se lo apro mida errore di
>> visualizzazione.
>> Questo mi impedisce di inviare altri messaggi.
>> Come posso fare per eliminarlo e ripristinare le funzionalit?

>
> Oltre al suggerimento di Scott potresti nel frattempo rimuovere il
> messaggio dalla cartella "Posta in Uscita" accedendo direttamente alla
> cartella
> C:\Users\TUOACCOUNTUTENTE\AppData\Local\Microsoft\ Windows Mail\Local
> Folders\Outbox
> Ciao
>
> --
> Michele Neri
> Microsoft MVP Windows - Shell/User
> My blog: http://blogs.dotnethell.it/michelen
>


Grazie ma anche cos non riuscivo a cancellare il messaggio, tutto risolto
per con l'aggiornamento suggerito da Scott.

Ciao

Adriano

Reply With Quote
Reply


Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Trackbacks are On
Pingbacks are On
Refbacks are Off

Similar Threads
Thread Thread Starter Forum Replies Last Post
Connexion de 2 PC vindows Vista familiale premium Didier Nantes microsoft.public.fr.windows.vista.reseau 7 10-10-2007 08:41
Backup Vindows Vista Pejo microsoft.public.it.windows.vista 8 09-01-2007 14:25
I can't set up windows mail or retrive mail from outlook express/ please help! Ineed my mail! where do I go? William Gutierrez microsoft.public.windows.vista.mail 0 07-20-2007 12:53
2 Vindows Vista nxhga microsoft.public.it.windows.vista 2 07-10-2007 10:57
Ценовая политика на Vindows Vista в странах СНГ AndreyMF microsoft.public.windows.vista.general 3 06-19-2007 21:30




All times are GMT +1. The time now is 04:30.




Driver Scanner - Free Scan Now

Vistaheads.com is part of the Heads Network. See also XPHeads.com , Win7Heads.com and Win8Heads.com.


Design by Vjacheslav Trushkin for phpBBStyles.com.
Powered by vBulletin® Version 3.6.7
Copyright ©2000 - 2014, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0 RC 2

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120