Indice delle prestazioni

passdj

Indice delle prestazioni
Qualcuno sa perchè il mio indice delle prestazioni non si aggiorna più?
Mi da un errore che è stato rilevato nuovo hardware e non aggiorna l'indice,
questa situazione la ho da giugno, ed ora che ho cambiato la scheda video non
aggiorna il punteggio, qualcuno ha esperienza a riguardo?

Re: Indice delle prestazioni

> [...]
> non
> aggiorna il punteggio, qualcuno ha esperienza a riguardo?

Riesci a riportare qui il testo completo del messaggio d'errore? Spero che
viene tracciato nel visualizzatore eventi.

Raptor

"passdj" <passdj@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> non
> aggiorna il punteggio, qualcuno ha esperienza a riguardo?

io sto avendo lo stesso identico problema, il messaggio però parla di un
errore che si è verificato a livello di drivers o hardware..

Raptor

Re: Indice delle prestazioni
Dimenticavo, per completezza eccovi il link allo screenshot da me eseguito
sull'errore

http://img502.imageshack.us/my.php?i...mmaginezn3.jpg

Gianni

Raptor wrote:
> "passdj" <passdj@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio

> io sto avendo lo stesso identico problema, il messaggio però parla di un
> errore che si è verificato a livello di drivers o hardware..

succede anche a me ma solo se opero come user invece funge se opero come
administrator.
alcuni giorni orsono funzionava anche se operavo come user
saluti
gianni
Raptor

"Gianni" <gibierrera@tin.it> ha scritto nel messaggio
news:4728e2e7$0$37194$4fafbaef@reader3.news.tin.it ...

> [...]
> administrator.
> alcuni giorni orsono funzionava anche se operavo come user

io sto gi* operando con profilo di amministratore

passdj

Re: Indice delle prestazioni
Anche io stessa identica schermata, ed anche io opero da amministratore....
Come si può risolvere secondo voi?

> Anche io stessa identica schermata, ed anche io opero da
> amministratore....
> Come si può risolvere secondo voi?

Ho trovato questo forum,

http://www.pctrio.com/Forumn/showthr...ista-6622.html

un'altro utente sembra avere lo stesso problema e sembra aver scoperto che
si tratti di un qualche genere di errore nell'inizializzazione del codev
wmv. Per il momento nessuna soluzione. Per caso tu hai i codec divx ultima
versione installati?? Stavo pensando di rimuovere quelli e provare.

passdj

Re: Indice delle prestazioni
Si, ho i codec divix sicuramente installati, fammi sapere se la prova riesce.
Grazie

news507500F-292F-4633-BE12-7219CB04908F@microsoft.com...
> Si, ho i codec divix sicuramente installati, fammi sapere se la prova
> riesce.
> Grazie

Nulla da fare, ho risolto con il consueto formattone...che palle.
In ogn icaso ho letto che a volte il problema è stato risolto disinstallando
Pinnacle 11, quindi nel caso tu abbia questo installato potresti provare.