Info Vista -XP

Lory

Info Vista -XP
Scusate ,solo da questa sera ho sottoscritto VISTA .
Fra qualche giorno ho intenzione di acquistare un notebook
con S.O. Vista Premium.
Che voi sappiate posso partizionare l'HD e installare il buon vecchio XP,in
modo da poter sfuttare i miei (vecchi)
software.
Grazie Lory

Scott

Re: Info Vista -XP
Lory ha spiegato il 30/10/2007 :
> [...]
> Che voi sappiate posso partizionare l'HD e installare il
> buon vecchio XP,in modo da poter sfuttare i miei (vecchi)

Certo che e' possibile ma prima assicurati che siano
disponibili i driver per xp sul sito del produttore per il
tuo pc. E' anche possibile che i vecchi programmi girino bene
anche in vista grazie alla funzione "compatibilitÓ" di
esecuzione.

--
Massimo Sanguinetti

Lory

Re: Info Vista -XP
Grazie del tuo incoraggiamento Massimo,ma da quel poco che ho trovato
non esistono i driver per qusta operazione.
Alcune case lo fanno<<Toshiba-Acer>> ma solo su Vista Bisness(Aziendale) ti
forniscono
il DVD,partizioni ed installi allora vai altrimenti ciccia.
Hai altri suggerimenti?
Grazie e Buon Weekend
Lory

"Scott" <massimo19729@interfree.it> ha scritto nel messaggio
> [...]

> per xp sul sito del produttore per il tuo pc. E' anche possibile che i
> vecchi programmi girino bene anche in vista grazie alla funzione

Scott

Re: Info Vista -XP
Nel suo scritto precedente, Lory ha sostenuto :
> Hai altri suggerimenti?

Certo :-) Virtual pc 2007 gratis :-)
http://www.microsoft.com/downloads/d...2-2dc0b40a73b6
Con questo programma in italiano puoi emulare o Virtualizzare
che dir si voglia altri sistemi operativi, in pratica mentre
stai usando vista puoi usare contemporaneamente anche xp o
win 98 cambiando finestra, in piu se fai una modifica e
scopri che non e' quello che cercavi, in fase di spegnimento
puoi scegliere di spegnere il pc senza salvare le modifiche
apportate, in realtÓ spegnerai un file Virtuale e potrai
continuare a lavorare con vista.

--
Massimo Sanguinetti